Uomini e Donne over: Gemma Galgani si vendica di Tina

By on febbraio 17, 2016
foto Gemma Galgani e Tina Cipollari

Uomini e Donne: scontro tra Gemma e Tina nel trono over

Chiusi i battenti del trono classico (per questa settimana), Uomini e Donne è tornato a parlare delle dame e dei cavalieri di età più avanzata. Dopo l’ingresso del nuovo tronista (Andrea Damante) di ieri, che ha rubato la scena a Lucas Peracchi e Ludovica Valli, oggi a farla da padrone è stato il trono over. Il programma, che porta la firma di Maria De Filippi, continua ad appassionare il pubblico di Canale5 grazie a continui colpi di scena che cambiano le carte in tavola di puntata in puntata. Se Uomini e Donne nel trono classico ha visto nascere l’amore di stagione in stagione, tanto da mostrare la dichiarazione tra le lacrime di Salvatore per Teresa, i protagonisti più avanti con l’età sembrano brancolare ancora nel buio. Al centro della puntata di oggi, ancora una volta Gemma Galgani. Lo sfogo della 63enne con la redazione ha aperto l’incontro del mercoledì dando il via alla reazione di Tina Cipollari, che dallo scorso settembre continua a contrastare la Galgani. Come reazione alle accuse subite in studio, Gemma è entrata oggi imitando proprio Tina Cipollari. Di nero vestita la 63enne di Torino ha iniziato a fare il verso all’opinionista.

News Uomini e Donne: Gemma chiude con Lucio. Amore finito nel trono over?

Nonostante i buoni propositi iniziali, la Cipollari è apparsa visibilmente infastidita dall’imitazione di Gemma. Lo studio di Uomini e Donne si è trasformato in un teatro a tutti gli effetti, che ha visto Gemma e Tina come attrici protagoniste, l’una contro l’altra. In contenzioso tra le due prime donne è sembrato essere insanabile. Riusciranno a trovare un punto d’incontro? Terminato lo show iniziale, l’ex di Giorgio Manetti ha raccontato che la sua frequentazione con Lucio è naufragata. Gemma ha lamentato delle domande un po’ troppo intrusive da parte del cavaliere, questo sarebbe alla base della fine della loro frequentazione. Il cavaliere in questi giorni ha sentito altre due signore del parterre del trono over. Le parole di Lucio in studio hanno sollevato però un polverone. Il cavaliere ha rifiutato una dama della sua età, puntando a donne più giovani. Il comportamento del 78enne ha scatenato la reazione inviperita del parterre femminile. Insomma, niente da fare per il trono over. Gemma Galgani, che sembrava aver trovato in Lucio un porto sicuro, ha visto affondare anche questa nuova frequentazione. Insomma, ancora buchi nell’acqua per il trono over.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Tina Cipollari VS Rossella Intellicato anche dopo Uomini e Donne | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: i trenini di Gemma e Tina oscurano dame e cavalieri | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *