Uomini e Donne over, Gemma premia Giorgio: c’è ancora del tenero?

By on febbraio 5, 2016
foto Gemma Galgani

Uomini e Donne, trono over: naufraga la storia tra Riccardo e Carolina

Trono over protagonista del venerdì di Canale5. Uomini e Donne ha chiuso la settimana in bellezza puntando sulle peripezie amorose delle dame e dei cavalieri. Ieri il talk dei sentimenti Mediaset ha dato ampio spazio a Giorgio Manetti, dedicando al 59enne toscano una puntata intera. L’ex di Gemma Galgani ha lamentato la scarsa spontaneità delle sue corteggiatrici, mentre la 63enne di Torino, pochi giorni fa è stata protagonista dell’ennesima lite con Tina Cipollari. La controversia tra le due finirà in tribunale? Uomini e Donne continua a non risparmiare colpi di scena nemmeno nel trono classico. Martedì, infatti, Lucas Peracchi ha sollevato una valanga di dubbi sulla sua sincerità. Riuscirà a trovare l’altra metà della mela? Oggi la puntata del trono over è iniziata con Riccardo e Carolina che hanno deciso di chiudere la loro frequentazione, per dare spazio poi alle insoddisfazioni di Sebastiano. Il cavaliere ha dichiarato il suo scarso interesse per signore presenti nel parterre femminile. L’unica intenzionata a portare avanti le sue conoscenze è stata Anna Maria, alle prese con Raffaele e Francesco.

Gossip Uomini e Donne: battute velenose tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Le continue frecciatine tra Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno fatto da sfondo a tutta la puntata di oggi. Le due prime donne hanno continuato a stuzzicarsi, senza risparmiare commenti pesanti e parole al vetriolo. La puntata è proseguita poi con la passerella del parterre maschile. Come di consueto, il gioco delle sfilate del venerdì, ha sollevato il velo su vecchi dissapori tra i protagonisti di Uomini e Donne. La sfida tra Alessio e Cristiano ha dato il via ai giochi. La passerella di Giorgio, sul tema cravatta o papillon, come prevedibile ha scatenato un putiferio in studio. Sotto osservazione il voto di Gemma Galgani, che ha premiato il suo ex con un 10. Gianni Sperti ha sottolineato lo sguardo ammirato della dama, insinuando che probabilmente il suo interesse per il bel toscano non si è ancora spento. “Avevo paura che mi sparasse!”, ha commentato scherzando la Galgani, facendosi scivolare addosso le critiche. I voti di ripicca della scorsa settimana sembrano essere stati accantonati a Uomini e Donne. Venerdì scorso, infatti, la maretta tra Gemma, Giorgio e Paolo, aveva fatto perder di vista il gioco, falsando un po’ i voti. Antipatie e simpatie sono sembrate restare fuori dalle votazioni nella puntata di oggi. Nonostante ciò le vecchie ruggini tra Gemma e Tina sono state il nodo della puntata. Riusciranno a superare i loro dissapori?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne news: Gemma in love con Lucio? Caos nel trono over | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *