Uomini e Donne: rissa sfiorata tra Lucas e Andrea. Paura nel trono classico

By on febbraio 23, 2016
foto Andrea Damante

Uomini e Donne, Lucas Vs. Andrea: rissa sfiorata nel trono classico

A Uomini e Donne non va in onda puntata che non abbia come protagonista un conflitto, un dubbio, un litigio o delle scomode segnalazioni. Il trono over è ormai diventato promotore inconscio del ritorno in Tv del Bagaglino mentre nel trono classico, mai come quest’anno travagliato e quasi ridicolizzato da protagonisti che si sono rivelati essere poco interessati a trovare l’anima gemella, i tronisti attuali – Lucas Peracchi, Ludovica Valli e la new entry Andrea Damante – sono in alto mare in compagnia di litigi, ripicche e incomprensioni. Se Ludovica Valli ha dei forti dubbi su Lorenzo, Lucas sta vedendo Giulia allontanarsi da lui per entrare nelle grazie di Andrea. Proprio con quest’ultimo i toni si sono piano piano accesi. “Sono fiero di essere come sono io perché essere come te, che non hai voglia di lavorare, anche no” ha esordito Lucas mentre Andrea ha ribattuto dicendo che “Sei qui da quattro mesi e non si perché tu sia qui. Hai visto l’apparenza, il vestito, e non quello che ci siamo detti io e Giulia” rincarando la dose con un successivo attacco: “Io sono arrogante e presuntuoso, non ho problemi a dirlo, sono fatto così. E dei soldi non me n’è mai fregato nulla. Perché dovrei fare il finto umile che va a raccogliere pomodori?”. A queste ultime parole Lucas si è alzato dal trono andandogli a un centimetro dalla faccia. “Andrea, ma vai aff***lo, a me finto umile non lo dici, str***o”. Se non fosse stato per l’intervento provvidenziale di Jack il trono classico sarebbe stato il luogo di una rissa vera e propria.

Uomini e Donne: volano scintille tra Lucas e Andrea

Dopo la rissa sfiorata tra Lucas e Andrea, il primo è uscito dallo studio di Uomini e Donne fumante di rabbia mentre il secondo, che avrebbe voluto portare a termine la discussione con toni meno accesi, si è spinto fino alla soglia delle quinte prima che Jack lo invitasse a tornare a sedersi sul trono. In seguito la situazione si è placata grazie anche alle doti oratorie di Maria De Filippi, ma l’attrito troppo forte tra i due tronisti ha continuato a manifestarsi tramite frecciatine. “Se sei qui a ciondolare, io ne approfitto, ci sta” sono state le parole di Andrea che, come se non gli fosse bastato uscire con Giulia, è uscito in esterna anche con Megghi dove più che conoscere la ragazza in questione si è lanciato in un fiume di critiche rivolte al tronista che nonostante la freddezza che la ragazza ha manifestato durante l’ultima loro esterna, ha voluto farle una sorpresa al fine di riavere con sé “la Megghi dolce”. La puntata è stata inevitabilmente condizionata dalla rissa sfiorata tra i due tronisti che si sono accapigliati sulla volgare questione dei soldi che Andrea possiede. “Possiamo farne una colpa perché è nato in una famiglia benestante?” ha domandato Gianni Sperti “Lucas, se una ragazza spera di uscire da qui e avere una bella macchina, quella non è quella giusta per te, basta”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Gemma ha stancato tutti? Lo sfogo di Giorgio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *