Uomini e Donne: Tina Cipollari cambia ruolo? Sorpresa nel trono over

By on febbraio 25, 2016
Foto Tina Cipollari Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tina Cipollari Show: l’opinionista distribuisce panini

Continua la consueta programmazione di Uomini e Donne, talk show sentimentale creato e condotto da Maria De Filippi, con un nuovo appuntamento rappresentato dalle dame e i cavalieri del trono over che più che andare alla ricerca della propria anima gemella con cui passare i restanti anni della vita si ritrovano ad assistere alle querelle di Gemma Galgani (lo sfogo di Giorgio sulla dama) e Tina Cipollari che da mesi ormai tengono banco nel trono over. Anche quest’oggi la giunonica opinionista del programma ha dato spettacolo al centro dello studio distribuendo panini riccamente imbottiti con la mortadella alle donne in carne presenti tra il pubblico mentre alle magre ha donato gallette insipide. Infine ha chiuso lo spettacolo da novella paninara cantando “Siamo grasse, oltre la ciccia c’è di più” offrendo poi un panino anche a Gemma la quale è riuscito anche in questo caso ad appesantire l’atmosfera dicendo che c’avrebbe impiegato due mesi a finirlo. Che da opinionista sia diventata ufficialmente paninara del trono over? Francesco D., dopo aver rifiutato la conoscenza con Annamaria, procede ben spedito con Maria S. se non fosse che la cattolica dama si è lamentata con la redazione del fatto che il cavaliere in questione è troppo basso e non la invita a cena fuori.

Uomini e Donne, Tina Cipollari diventa paninara: cambio di rotta nel trono over?

Non solo Gianni Sperti, ma anche la stessa Maria De Filippi hanno espresso, il primo più esplicitamente, la seconda più velatamente, i loro dubbi sul reale interesse di Maria S. nei confronti di Francesco D. Come si dice: se sono rose fioriranno. Maria S., dopo aver confessato alla redazione di Uomini e Donne che Francesco, il cavalier balbettante, non sa affatto ballare la polka e per di più è sempre fuori tempo, è stata coinvolta in una dimostrazione di ballo che secondo il giudizio esperto di Gianni Sperti ha confutato il giudizio della dama. Quest’ultima, scatenata, ha accettato di ballare un rock ‘n roll con Francesco D. per poi voler continuare a ballare un cha cha cha o un tango se non fosse intervenuta la padrona di casa che, preoccupata per il fiatone del cavaliere, ha interrotto le intenzioni ballerine della dama. Per quanto riguarda invece Sebastiano la signora venuta apposta per lui non ha soddisfatto i suoi canoni estetici oltre a risultare troppo lontana dal punto di vista geografico mentre Francesco non si è trovato in sintonia con la signora Ombretta alla quale ha chiesto “A denti, come stai?” neanche si fosse trovato di fronte a un equino per di più “Ha un grande difetto: fuma. Io non bacerei mai una donna che fuma”. Riuscirà mai Francesco a fare la conoscenza della donna perfetta?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, puntata speciale: il pubblico apprezzerà il Tina Cipollari Show? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *