Uomini e Donne: violenta lite tra Rossella e Tina. Scintille nel trono classico

By on febbraio 11, 2016
foto tina cipollari

Uomini e Donne: scontro tra Tina Cipollari e Rossella Intellicato

Dopo tre giorni dedicati al trono over, a Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi (tensione alle stelle tra lei e Milly Carlucci) torna il trono classico con gli attuali tronisti: Lucas Peracchi, Rossella Intellicato e Ludovica Valli a cui presto se ne aggiungerà uno nuovo. Da quando Fabio ha deciso di uscire con Rossella dopo aver rotto la sua dichiarazione d’interesse verso Ludovica il trono di quest’ultima è apparso ancora più minato di dubbi del solito. La tronista, dopo essere uscita diverse volte insieme a Fabio con la scusa di voler chiarire la situazione venutasi a creare, si è sentita dare da Filippo dell’immatura e della “ragazzina di sedici anni infatuatasi di Fabio” che “avrebbe dovuto essere molto più razionale durante le esterne con lui”. Nonostante Fabio non si sia ancora dichiarato per Rossella è evidente quanto il suo interesse verso l’ex gieffina sia superiore rispetto a quello che ha per Ludovica tanto da averle organizzato una cena elegante a lume di candela dove sono apparsi a loro agio e affettuosi. “Per me ti sei dichiarato” ha commentato Ludovica “puoi andare a casa, buffone”.

Uomini e Donne, Rossella Vs. Tina: l’addio della tronista?

Per tutta risposta Fabio ha ballato con Rossella a seguito dell’invito della tronista la quale in settimana è uscita con Livio. L’esterna con quest’ultimo, Fabio l’ha definita “inutile” mentre Livio ha ricevuto l’imprimatur da Rossella: “Non mi toglie mai gli occhi di dosso”. Peccato che l’ex gieffino in più di un’occasione sembra aver posato gli occhi anche su Ludovica tanto che la tronista ha confessato che “Lui mi ha guardato spesso, non è vero, Livio?”, esclamazione che ha dato il via a una sequela di nuove schermaglie tra le due troniste a cui si è aggiunta anche la vulcanica Tina Cipollari. Proprio il suo intervento nello scambio di battute tra Rossella e Ludovica ha causato una violenta lite tra l’ex concorrente del Grande Fratello e l’opinionista di Uomini e Donne. “Esco se no finisce male” sono state le parole della tronista poco prima di uscire placcata da Jack mentre Maria De Filippi, seduta sul suo gradino, tentava di placare la verve di Tina dicendole “Tu ti infili negli argomenti e non è normale che vai a parlarle a un centimetro dalla faccia”. La diretta interessata ha continuato a inveire su Rossella tanto che quest’ultima, rientrata in studio, le ha lanciato un “Mi fai schifo” prima di salutare la padrona di casa e accusare di menefreghismo i suoi corteggiatori seduti impassibili sulle loro poltroncine rosse. Che il trono classico abbia perso definitivamente una delle sue protagoniste?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Gossip Uomini e Donne: Rossella si sfoga sui social dopo la lite con Tina Cipollari | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *