Valerio Scanu imbarazzato: la rivelazione intima che spiazza tutti

By on febbraio 24, 2016
foto valerio scanu

Valerio Scanu alla ribalta: da Amici a Sanremo

E’ arrivato alla ribalta grazie all’ottava edizione di Amici ma era già apparso sul piccolo schermo nel celebre kid show italiano “bravo bravissimo”; dopo diversi album pubblicati e dopo aver messo su un’etichetta indipendente rischiando il tutto per tutto Valerio Scanu è riuscito a restare sulla cresta dell’onda facendosi notare per il suo spiccato talento a Tale e Quale Show e facendosi amare per il carattere schietto, sincero e solare all’Isola dei Famosi. Dulcis in fundo a dar lustro alla sua carriera è arrivato l’ultimo festival di Sanremo di cui è stato protagonista con il brano firmato per lui da Fabrizio Moro, finalmente piove, che ha letteralmente spopolato su iTunes rimanendo stabile alla prima posizione per quasi tutta la durata delle cinque serate del festival e tenendo botta anche alle nuove uscite e alla concorrenza sanremese. Nelle ultime ore però, grazie ad un servizio mandato in onda dalle Iene su Italia1, è un altro suo “talento” nascosto a far discutere sul web ed a parlarne è stato proprio lui, dopo aver confermato la sua partecipazione a Ballando con Le Stelle.

Valerio Scanu imbarazzato: le due “dimensioni” a Le Iene

Le Iene, infatti, hanno cercato di calcolare secondo un algoritmo specifico da loro ideato le dimensioni del pene delle celebrità. Tra queste, oggetto di indagine è stato anche il cantante Sardo che nel rispondere per dare conferma o smentire i dati rilevati ha lasciato tutti di stucco per una dichiarazione ilare ma sicuramente anche molto provocatoria. “In realtà ne conosco le dimensioni esatte e posso dire con certezza che è grande quanto due iPhone 5S meno un centimetro” ha asserito Valerio, dando così in pasto ai media la grandezza esatta che corrisponde a circa 17 centimetri e mezzo. Scanu, però, non è stato il solo a stare al gioco ed a rivelare piccati verità in diretta. A fargli compagnia anche il celebre Luca Ward ed il ciuffo più famoso tra le teenager italiane, Stash dei The Kolors. Mentre il primo si è lasciato andare solo ad un commento esterno affermando che nel mondo dello spettacolo ha visto persone davvero dotate che sfioravano i 28 centrimenti, il secondo invece ha concesso un particolare sulle sue dimensioni. Stash, infatti, dice di aver misurato il ciuffo quando era più piccolo ed ha lasciato intendere più di qualcosa dicendo “A Napoli mi dicevano sei un disgraziato e nella tombola napoletana la disgrazia fa 17“. Scoperti questi dettagli hot delle celebrità più amate dai giovani l’interrogativo ora è il seguente: chi saranno i prossimi vip a mettersi a nudo?

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *