Verissimo, Melissa Satta a cuore aperto: la rivelazione sulle nozze

By on febbraio 6, 2016
foto melissa satta

Verissimo: Melissa Satta parla dei progetti futuri

Come ogni sabato torna anche oggi su Canale 5 il consueto appuntamento con Verissimo, il rotocalco in onda ogni settimana sotto l’attenta guida di Silvia Toffanin e con un parterre sempre ricchissimo di ospiti e personaggi vip. Anche oggi dunque, sono pronti ad arrivare in studio a Verissimo alcuni dei personaggi più amati del mondo della televisione, del cinema, della musica e delle fiction. Immancabile, come sempre, uno dei protagonisti della soap spagnola Il Segreto: quest’oggi ospite di Silvia Toffanin è infatti Sandra Cervera Peris, l’attrice che nella telenovela interpreta il personaggio di Emilia. Tra i vari ospiti però c’è anche la splendida Melissa Satta che ha deciso di raccontare ai microfoni di Verissimo tutta la verità sul suo rapporto d’amore con il calciatore Kevin Boateng e smentire anche le voci di una presunta crisi. Accolta con affetto dalla Toffanin, la bellissima ex velina, che sfoggia un nuovo look con capello più corto e una mise total white, ha parlato della sua famiglia felice e dei prossimi progetti con il calciatore rossonero. Ad accogliere in studio Melissa però c’è stato anche Francesco Facchinetti, anche lui protagonista di una bella intervista. La Satta ha svelato che da giovani lei e Francesco si conoscevano già perchè frequentavano entrambi le discoteche e spiega che sarà bello raccontare ai loro figli, quando saranno più cresciuti, tutte le pazzie fatte da ragazzi. Salutato Facchinetti però l’intervista si concentra sulla bella Melissa e sui suoi progetti. Silvia Toffanin le chiede subito circa il matrimonio e le presunte voci di una crisi di coppia.

Melissa Satta: a Verissimo tutta la verità sulle nozze e un futuro bebè bis

La Satta smentisce subito le voci riguardo la crisi e si dice una donna fortunata perchè il suo rapporto con Kevin Boateng va a gonfie vele. Il compagno è tornato a Milano e lì loro stanno gettando le basi del loro futuro con il prossimo traguardo in arrivo che sarà il compleanno del loro piccolino Maddox che il 15 aprile compirà due anni. Tra i progetti di Melissa Satta c’è dunque senz’altro il matrimonio, anche se ancora non c’è una data precisa, nè un vestito all’orizzonte anche se Melissa confessa che ogni tanto con le amiche le piace scherzare e immaginare cosa indossarà all’altare. Tuttavia riguardo al matrimonio, Melissa ci tiene a smentire le voci che vorrebbero le nozze celebrate a Venezia: “Non mi sposerò a Venezia, come qualche giornale ha scritto. Presumo lo farò in Sardegna”. Dunque se Melissa si sposerà, e l’intenzione sembra esserci tutta, sarà nella sua terra. Si prosegue poi parlando del rapporto del piccolo Maddox con suo padre e Melissa rivela che quando Boateng arriva a casa, suo figlio non ha occhi che per lui e si intenerisce nel raccontare che il piccolo bacia il papà sussurrandogli “I love you”. Presto però potrebbe arrivare un secondo bebè, rivela la Satta, che ha desiderio di dare una sorellina a Maddox, ma sicuramente più in là nel tempo.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng finalmente sposi? La conferma | LaNostraTv

  2. Pingback: Caterina Balivo, Melissa Satta, Elisa: la Pasqua dei vip | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *