Vittoria Puccini a Verissimo: tutti i retroscena del nuovo film dell’attrice

By on febbraio 20, 2016
foto vittoria puccini verissimo

Verissimo: Vittoria Puccini ospite di Silvia Toffanin

Anche oggi torna l’imperdibile appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo, il rotocalco di Canale5 condotto dalla bella Silvia Toffanin. Ogni settimana numerosi ospiti si alternano nel salottino di Verissimo per raccontarsi ai suoi microfoni dopo la prima parte dedicata, come di consueto, agli attori della soap spagnola Il Segreto. Oggi puntata ricchissima con ospiti di rilievo, da Simona Ventura, prossima naufraga a L’Isola dei Famosi, a Chicca e Giovanni del Grande Fratello. Tra gli ospiti però c’è anche lei: la splendida Vittoria Puccini. L’attrice fiorentina, nota al grande pubblico per l’indimenticabile ruolo in Elisa di Rivombrosa dove conobbe anche il suo ex compagno Alessandro Preziosi, torna in questi giorni al cinema con il nuovo film Tiramisù dove recita al fianco di Fabio De Luigi, interprete e regista della pellicola. Ecco dunque che quest’oggi la Puccini si racconta a Silvia Toffanin che inizia chiedendole proprio dei suoi esordi come attrice: pur essendo molto giovane infatti, Vittoria ha già 15 anni di carriera sulle spalle e la conduttrice le chiede se quando ha iniziato a recitare era pronta per questa vita. Vittoria Puccini risponde con sincerità raccontando che non si è mai pronti, specie se giovanissimi, ma che lei è comunque riuscita a tenere i piedi per terra e a concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro, senza perdere la testa con la popolarità, grazie alla sua famiglia e ai suoi amici che le sono sempre stati accanto.

Verissimo: Vittoria Puccini parla del nuovo film di Fabio De Luigi

Naturalmente a Verissimo quest’oggi si parla del nuovo film in cui Vittoria Puccini è impegnata, ovvero Tiramisù: Silvia Toffanin le chiede come prima cosa com’è stato lavorare con Fabio De Luigi e com’è stato in qualità di regista. Vittoria racconta che lei ha conosciuto De Luigi proprio in questa occasione e che è stato bravissimo perchè non era affatto facile fare il regista e contemporanemente recitare. La Toffanin le chiede ancora del personaggio che interpreta nel film, ovvero Aurora, una cuoca bravissima che sa fare un tiramisù leggerissimo con soia e pavesini: Vittoria Puccini scoppia a ridere e spiega ai telespettatori la storia del tiramisù di Aurora nel film, ma gli consiglia anche di non provare a replicare quella ricetta a casa perchè se la sono un po’ inventata sul set. Si prosegue con l’intervista e la Toffanin chiede all’attrice se le è mai capitato di portarsi a casa i problemi di lavoro come fa Aurora nel film, ma la Puccini risponde che è normale farlo, che ha provato ad evitare, ma che alla fine può capitare. Infine Silvia Toffanin le chiede se la bambina che è stata approverebbe la donna che è oggi e Vittoria Puccini risponde ridendo “Penso proprio che non si possa lamentare!”.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Pamela Prati a Verissimo: la verità su L’Isola e la rivelazione sul GF Vip | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *