Alessandra Amoroso torna in tv: il regalo per Canale 5

By on marzo 3, 2016
Foto Alessandra Amoroso on air L'Amore Altrove

Alessandra Amoroso ed il nuovo singolo: l’anteprima televisiva

Canale 5, è in attesa di un nuovo imperdibile appuntamento con un’esclusiva musicale. Infatti, dopo l’anteprima del brano di Biagio Antonacci, “Ci Stai”, il 6 novembre scorso, è un’altra artista del panorama italiano, a catturare l’attenzione del pubblico a casa, con un suo nuovo lavoro. Si tratta della giovane Alessandra Amoroso, la quale in seguito all’anteprima cinematografica del 27 febbraio, del suo nuovo videoclip, accompagnata da un’esibizione trasmessa in 36 sale in diretta contemporaneamente, sta per tornare sul piccolo schermo, domani, successivamente al programma condotto da Belen Rodriguez, Pequenos Gigantes. Il brano del nuovo videoclip, che sarà trasmesso per Mediaset, prima dell’effettiva uscita, che avverrà sabato 5 marzo, è “Comunque Andare”, che andrà in onda in seconda serata, domani 4 marzo, intorno alla mezzanotte. La canzone, composta a quattro mani insieme alla cantautrice Elisa, è contenuta nell’ultimo album di Alessandra, dal titolo Vivere a Colori, uscito lo scorso 15 gennaio, in tutti i negozi di dischi e piattaforme digitali. “Sono entusiasta di questo album per tanti motivi, uno di questi è stato il lavoro con Elisa Toffoli, una macchina da guerra, ed una donna ed artista seria, professionale, ed anche molto giocosa”. Queste le parole di Alessandra a Tv Sorrisi e Canzoni, prima dell’uscita del nuovo progetto discografico. Il brano della Toffoli, reduce dal Festival di Sanremo in qualità di super ospite e recentemente alle prese con la direzione artistica del serale di Amici, di Maria De Filippi, invita a non perdere mai la speranza, ad essere reattivi alle avversità, sconfiggendo gli intoppi della vita con la gioia per lo stare al mondo.

Alessandra Amoroso tra musica e televisione

L’annuncio dell’anteprima di “Comunque Andare”, giunto oggi attraverso il profilo Instagram dell’artista, dal suo staff, augurando così il buongiorno a tutti i suoi sostenitori, arriva in seguito ad un impegnativo periodo di appuntamenti negli Instore, per firmare le copie del quarto album. Con l’arrivo di maggio, Alessandra Amoroso comincerà il suo nuovo tour, dal Palalottomatica di Roma, il 27 e il 30 al Mediolanum Forum di Assago, ma in attesa degli appuntamenti musicali, si dedica a quelli televisivi. Infatti, dopo l’intervista a Verissimo, con Silvia Toffanin, in cui ricordò il periodo che la vide alle prese con la rimozione di due noduli alle corde vocali, sarà presto a C’è Posta per Te, condotto da Maria De Filippi, per una storia legata a due ragazzi gay. La cantante, di un abito rosso vestita, canterà per l’occasione il brano che domani sarà in onda dopo Pequenos Gigantes, in esclusiva televisiva, “Comunque Andare”. La puntata, registrata martedì 1 marzo, sarà trasmessa sabato 12 marzo, in prima serata su Canale 5.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

One Comment

  1. Pingback: Alessandra Amoroso sogna un figlio? O la maternità o la carriera | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *