Amici 15, Andreas Muller dice addio al programma: ecco cos’è successo

By on marzo 16, 2016
foto Andreas Amici 15

Amici 15, niente serale per Andreas Muller: ecco il motivo

Brutte notizie per tutti i fans di Amici e, in particolare, del talentuoso ballerino Andreas Muller. A poche settimane dalla messa in onda della prima puntata dell’attesissimo serale del programma di Maria De Filippi, Andreas ha dovuto dire addio al suo sogno, già in parte realizzatosi. Il concorrente infatti aveva già ampiamente dimostrato il suo talento nelle fasi preliminari di Amici, finendo per essere prescelto, proprio durante le fasi del pomeridiano in onda su Canale5 ogni sabato, per essere ammesso al serale. Andreas avrebbe dovuto giocarsela come concorrente della squadra blu, affidata quest’anno all’inedita coppia formata da Nek e J-Ax. Invece purtroppo il giovane non potrà esserci e non potrà lottare contro i concorrenti della squadra bianca, capitanata quest’anno da Emma Marrone ed Elisa in un’inedita coppia di coach dopo essere state “avversarie” nella passata edizione. Tutto questo perchè Andreas purtroppo si è infortunato durante le prove e il responso del medico dopo la visita di controllo è stato implacabile. Il giovane ballerino, uno dei più amati di questa edizione, dovrà tassitavamente restare a riposo e i tempi di guarigione non sono purtroppo compatibili con quelli televisivi: prima che Andreas si sarà rimesso in maniera completa, tanto da poter tornare a ballare, il serale sarà già iniziato da un bel pezzo. Muller è dunque costretto a dire addio alla grande opportunità che gli si era presentata, infrangendo anche il cuore di tutti i suoi fans che non vedevano l’ora di vederlo al serale.

Amici 15, Andreas abbandona il programma: le reazioni dei fans

Dunque il 2 aprile, giorno in cui verrà mandata in onda in prima serata su Canale5 la prima puntata del serale di Amici, giunto alla sua quindecisima edizione, il ballerino Andreas Muller non ci sarà. I primi ad esserne profondamente dispiaciuti, oltre allo stesso ballerino ovviamente, sono stati proprio i suoi compagni d’avventura. Chiara, sul suo profilo facebook, lo ha incoraggiato a riprendersi per tornare in pista più forte di prima e ha rivelato quanto la faccia stare male l’idea che Andreas non ci sarà al serale. Come lei anche altri compagni di squadra del ballerino hanno espresso il loro rammarico e hanno tentato di supportare il giovane Muller, perfino Patrizio, prima rivale di Andreas, poi diventato compagno di squadra nel team blu. Persino Alessio, il ballerino della squadra bianca, ha espresso il suo dispiacere. Inutile dire che anche i fans di Andreas hanno preso malissimo la notizia: sul profilo ufficiale del programma si leggono messaggi accorati di ragazzi e ragazze che credevano molto nel talento del ballerino e che erano prontissimi a sostenerlo in quella avventura che, purtroppo, per ora termina qui.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Andreas Muller dopo l’addio ad Amici 15: la notizia tanto attesa – AllNews24

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *