Amici 15 anticipazioni: Morgan primo giudice del serale?

By on marzo 4, 2016
foto morgan

Anticipazioni Amici 15: Morgan in giuria?

La quindicesima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi, si avvia alla fase clou: il serale, in onda, probabilmente, a partire da sabato 2 aprile. Nello speciale di sabato scorso sono stati svelati i nomi dei 4 direttori artistici, Elisa ed Emma per la squadra Bianca e l’inedita coppia formata da Nek e J-Ax per la squadra Blu. Il ballerino Gabriele ha già conquistato la maglia verde grazie all’unanimità della commissione. Ma chi siederà in giuria? Saranno riconfermati Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga? Al momento sembrerebbe quasi certa solo la presenza della Bertè. Secondo il sito IlVicolodellenews, la cantante calabrese potrebbe essere affiancata da Morgan (domani ospite a Ballando con le stelle). Se la notizia venisse confermata sarebbe clamorosa perché sono noti a tutti i feroci attacchi di Morgan contro Maria De Filippi. L’ex giudice di X-Factor, un po’ di tempo fa, ha definito Amici “una baracconata” e ha accusato Maria De Filippi di essere “cattiva, cattiveria intesa come sete di potere, numeri, soldi e pubblicità”. Maria De Filippi, com’è nel suo stile, rispose in maniera molto pacata dicendo di non conoscere Morgan personalmente ma di apprezzarlo come artista e aggiunse anche: “Forse un giorno ci conosceremo e spero che anche lui potrà apprezzare il mio lavoro come io apprezzo il suo”. Che questo giorno sia finalmente arrivato?

Amici 15: pace fatta tra Maria De Filippi e Morgan?

Subito dopo il Festival di Sanremo, dove Morgan era in gara con i Bluvertigo, il cantante ha lanciato una sfida a Maria De Filippi dicendole chiaramente che se lo invitasse a suonare con il suo gruppo in un suo programma ci andrebbe. A quanto pare Maria De Filippi, che conosce il mezzo televisivo come pochi, ha preso la palla al balzo ingaggiando Morgan addirittura come giudice di Amici 15. Morgan è un artista di primo livello, un grande intenditore di musica, con i cantanti di X-Factor ha fatto un lavoro egregio e potrebbe dare dei consigli preziosi ai talenti di Amici. Per non parlare del fatto che Loredana Bertè e Morgan, che non hanno peli sulla lingua, seduti fianco a fianco in giuria, farebbero scintille e l’audience ne gioverebbe. Oggi pomeriggio ci sarà la registrazione dello speciale di Amici 15 che andrà in onda domani: Maria De Filippi annuncerà i nomi dei giudici? Confermerà o smentirà la presenza di Morgan? Chi conquisterà l’agognata maglia del serale dopo Gabriele?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Amici 15 serale: Loredana Bertè confermata in giuria spara a zero su Briga | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *