Amici 15: le squadre al completo e il primo super ospite

By on marzo 26, 2016
foto_scuola_amici_15

Amici 15, completate le squadre: ecco i concorrenti del serale

Oggi è andato in onda l’ultimo appuntamento con il pomeridiano di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi che nel corso degli anni ha dato davvero tanto all’ambiente artistico nostrano, aiutando i giovani talenti a migliorare e a farsi conoscere al grande pubblico. Ormai manca davvero poco alla prima puntata dell’attesissimo serale che partirà sabato 2 aprile e proprio nel corso dell’ultima puntata pomeridiana, che ha visto ospiti Antonino e il grande Giuliano Peparini, sono state completate le due squadre che da sabato prossimi si contenderanno il podio nelle categorie canto e ballo. Come già annunciato da tempo, a capo della squadra bianca ci saranno Emma ed Elisa, non più dunque rivali bensì coach dello stesso team, mentre a capo della fazione blu ci saranno due new entry assolute, ovvero Nek e J-Ax. Proprio di fronte ai 4 coach e agli insegnanti di ballo e canto, i ragazzi di Amici si sono esibiti oggi per gli ultimi posti disponibili per il serale: non sono mancate ovviamente arringhe e tentativi da parte di insegnanti come Garrison e Natalia Titova che hanno tentato di convincere il resto degli insegnanti della validità di alcuni ragazzi, ma alla fine i giochi si sono chiusi e le squadre sono state completate ufficialmente. Per i bianchi di Emma ed Elisa ci saranno Gabriele Esposito, Alessio La Padula, Emanuele Caruso per il ballo e Lele Esposito, Elodie Di Patrizi e la band La Rua per il canto. Sei anche i concorrenti della squadra blu i Nek e J-Ax così suddivisi: Alessio Gaudino, Patrizio Ratto e Michele Lanzeroti per il ballo; Cristiano Cosa, Sergio Sylvestre e Chiaro Grispo per il canto.

Amici 15: Kevin Spacey primo super ospite il 2 aprile

Dunque le due squadre che si affronteranno a partire da sabato 2 aprile sul palco di Amici sono state ufficializzate proprio oggi e purtroppo tra i 12 talenti si sente l’assenza di Andreas Muller che è stato costretto a ritirarsi una settimana fa, nonostante fosse stato già ammesso al serale, a causa di un infortunio accaduto durante le prove di ballo. Naturalmente a giudicare i 12 ragazzi di questa 15° edizione di Amici ci penserà la giuria del talent che quest’anno vedrà due new entry molto interessanti: Morgan e Anna Oxa. Insieme a loro altri due giurate, ormai delle veterane delle poltroncine rosse di Amici, ovvero Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. A divertire il pubblico poi ci penserà la straordinaria Virginia Raffaele, ospite fissa del talent, mentre il primo super ospite che arriverà in studio da Maria De Filippi questo sabato sarà niente meno che il grande Kevin Spacey.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *