X


Anticipazioni Amici 15 serale: è uscito un ballerino

Scritto da , il Marzo 26, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto amici di maria de filippi

Anticipazioni Amici 15 serale: tutti pronti per la sfida ma niente ospiti musicali

Si è appena conclusa la prima registrazione del serale di Amici 15, che debutterà su Canale 5 nella prima serata di sabato 2 aprile. I ragazzi che sono arrivati alla fase finale del talent show di Maria De Filippi sono dodici. Nella Squadra Bianca, con Emma ed Elisa come coach, ci sono i ballerini Gabriele, Emanuele e Alessio e i cantanti Elodie, Lele e i La Rua; nella Squadra Blu, poi, guidata da J-Ax e Nek, ci sono i ballerini Alessio, Patrizio e Michele e i cantanti Chiara, Cristiano e Sergio. Nella prima puntata di Amici 15 è prevista, inoltre, la partecipazione della star di House of Cards Kevin Spacey; mentre contro ogni aspettativa non ci sono stati ospiti musicali. La registrazione è cominciata poco prima delle 18 con la sigla, che è stata cantata dai quattro direttori artistici sulle note di I Lived degli One Republic e le anticipazioni di Amici 15, che arrivano da Il Vicolo delle News e Tutto Mediaset, rivelano che i professori che hanno scelto la Squadra Bianca sono stati Alessandra Celentano, Kledi, Alex Braga, Fabrizio Moro e Natalia Titova; mentre Garrison, Veronica Peparini, Marco Maccarini, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco hanno scelto quella Blu.

Anticipazioni Amici 15, prima manche: vince la Squadra Blu

Ad aprire la danza delle sfide della prima manche del serale di Amici 15 è stata quella tra Lele e Sergio, che la giuria formata da Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli ha fatto vincere a Lele, quindi 1° punto alla Squadra Bianca. La Squadra Blu ha subito pareggiato con una sfida di ballo: tutti i ballerini blu hanno battuto Emanuele, 2° punto ai Blu, quindi, e apprezzamenti della Oxa per il ballerino Alessio. Nella 3° prova, poi, c’è stato un colpo di scena: i coach hanno richiesto che a giudicarla fosse Morgan, ospite fisso del talent, al posto della giurata storica di Amici Sabrina Ferilli. Ed è arrivato in studio anche l’ospite speciale della prima di Amici 15 Kevin Spacey. Il voto è stato segreto e la sfida è stata tra Elodie (cantante dei Bianchi) e Patrizio (ballerino dei Blu). Così, senza conoscere il risultato della prova, si è passati alla quarta: Gabriele contro Cristiano, di nuovo ballo contro canto, e la giuria, dove è tornata la Ferilli, ha dato il 4° punto ai Blu e Morgan ha fatto i complimenti all’esibizione di Cristiano. Nella quinta prova sono scesi in campo i direttori artistici: Elisa contro J-Ax e il 5° punto l’ha preso la Squadra Bianca, ma il punto non è bastato perchè a vincere la prima manche sono stati i Blu con il punteggio di 4 a 3. Il primo eliminato provvisorio è stato Emanuele.

Anticipazioni Amici 15, prima manche: vince la Squadra Bianca

Per spezzare la tensione di questo momento un po’ difficile è arrivata Virginia Raffaele con l’imitazione di Giorgia Maura, l’aspirante allievi di Amici. Dopo questo divertente intermezzo si è ripartiti con la seconda manche di Amici 15. A scendere subito in pista sono stati Alessio e Alessio e a vincere è stato il team di Emma ed Elisa, quindi 1° punto alla Squadra Bianca. Dopo il ballo, il canto e il pareggio di Nek e J-Ax: Chiara ha battuto i La Rua e 2° punto ai Blu. Anche nella terza sfida della seconda manche il voto è stato segreto e a scontrarsi sono stati canto contro ballo, Sergio contro Gabriele. La quarta prova è stata di canto e ha visto Elodie, particolarmente amata dalla Bertè, contro Cristiano e il 4° punto è andato ai Bianchi. Ma c’è stata subito la risposta dei Blu che hanno preso il 5° punto schierando Alessio contro Lele. Pure in questa occasione, però, l’ultimo punto conquistato non è servito alla squadra che l’ha preso per vincere e, infatti, a vincere la seconda manche sono stati i Bianchi. Il secondo eliminato provvisorio è stato un altro ballerino: Michele.

Anticipazioni Amici 15 serale: esce Emanuele

Così il ballottaggio di questa prima puntata di Amici 15 è stato tra due ballerini: Emanuele e Michele. Purtroppo a lasciare la scuola più amata e ambita di Italia è stato il ballerino della Squadra Bianca Emanuele, con grande dispiacere di Emma ed Elisa e della Maestra Titova, visto che Emanuele era l’unico rappresentante dei balli latini.