Anticipazioni Amici 15: si formano le Squadre. Annalisa ospite

By on marzo 4, 2016
foto Annalisa Scarrone

Anticipazioni Amici 15: Gabriele e Alessio nella Squadra Bianca

Nella puntata di sabato scorso di Amici 15 il pubblico ha assistito alla presentazione ufficiale dei quattro direttori artistici fatta da Maria De Filippi e la loro suddivisione nelle due squadre, che si sfideranno al serale del talent show di Canale 5: le due donne, Emma ed Elisa, saranno le coach della Squadra Bianca; mentre i due uomini, Nek e J-Ax, saranno i coach della Squadra Blu. Inoltre nella puntata di sabato scorso Gabriele si è aggiudicato la prima maglia del serale ma chi saranno gli altri concorrenti che approderanno alla fase finale di Amici 15? E, grazie alle anticipazioni della registrazione dello speciale di domani, che si è svolta nel pomeriggio di oggi, e arrivate dal sito Il Vicolo delle News, si sa che al ballerino Gabriele si sono aggiunti altri allievi della scuola e anche che le due squadre, lentamente, si stanno componendo. Così, durante la registrazione che è terminata da poco, Gabriele è stato scelto dalla Squadra Bianca, quella di Emma ed Elisa. A seguirlo è stato Alessio La Padula, che si è esibito davanti alla commissione dei professori ottenendo il via libera per il serale da parte di tutti e che, così, ha scelto la Squadra tutta al femminile, quella Bianca.

Anticipazioni Amici 15: Andreas, Ale e Patrizio nella Squadra Blu

E chi sarà andato nella Squadra Blu? Secondo le anticipazioni del sito internet a finire nel team di Nek e J-Ax sono stati tre allievi di Amici 15: Andreas, Ale e Patrizio. Il primo si è esibito davanti ai direttori artistici ma all’inizio non è stato scelto da nessuno dei quattro ed è tornato al suo posto, poi, però, a sorpresa, è stato richiamato perchè voluto dai coach della Squadra Blu. Stesso destino, poi, è toccato ad Ale e Patrizio che, dopo essersi esibiti davanti ad Emma, Elisa, Nek e J-Ax, sono stati scelti dal cantante emiliano e dal rapper milanese. Anche altri allievi di Amici 15 hanno cercato di dimostrare il loro talento e le loro doti artistiche davanti ai quattro coach ma nessun altro è stato scelto. E, così, a ritornare al proprio posto per continuare la loro corsa verso il serale di Amici, che inizierà sabato 2 aprile, sono stati: Lele, Sergio, Elodie, Chiara, Michele, Joshua, Cristiano. Nello studio di Amici 15 è arrivato pure un ospite, direttamente dall’ultimo Festival di Sanremo è arrivata una ex Amica di Maria De Filippi: la cantante Annalisa.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Amici 15: Lele e Chiara al serale, Nick eliminato | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *