Anticipazioni Legàmi del 19 marzo: Tiago è in crisi

By on marzo 14, 2016
Foto Legàmi Tiago

Anticipazioni Legàmi: Francisca crede a Diana

Che cosa accadrà ora che Ricardo ha deciso di portare Diana a casa sua? La messinscena della terribile protagonista di Legàmi finirà davanti al suo ex amante e si ricomporrà la coppia malefica che tanti dolori e sofferenze ha causato? Ancora no, infatti, la farsa di Diana ancora continua, come rivelano le anticipazioni della puntata che andrà in onda sabato 19 marzo. Diana, quindi, continua a fingere di non ricordare niente anche, ora, che si trova a casa di Ricardo. Il giovane, che non ha mai smesso di amarla, vedendola così smarrita non ha dubbi sulla sincerità di Diana e, standole così vicino, spera che l’amore e la passione possano tornare tra loro. Diana, però, nell’episodio di sabato prossimo di Legàmi, ha uno scatto d’ira quando vede una foto di Ines. Vedendo l’immagine della sorella, la strappa e dice che questa volta Ines non avrà scampo e che non le sfuggirà. Tuttavia, però, c’è chi crede ancora che Diana non stia mentendo ma che soffra veramente di amnesia. Si tratta di Francisca, che ha ancora dei dubbi sullo stato di salute della sua ex nuora ma questo suscita il disappunto di Adelaide e di Rita che, al contrario, non credono per niente a Diana e alla sua malattia.

Anticipazioni Legàmi: Eunice pensa a Diana

Nell’episodio di Legàmi del 19 marzo, poi, c’è anche la povera Eunice, che è sempre più sofferente e in preda all’ansia. La donna, nonostante quello che ha fatto Diana, non riesce a smettere di pensare a lei ma Eunice pensa anche all’altra sua figlia, Ines. Eunice, infatti, si preoccupa che la sua presenza possa ostacolare il rapporto tra Ines e Joao e, per questo motivo, chiede alla figlia di ritornare a vivere con il suo fidanzato. Inoltre Eunice vuole convincere la figlia a tornare a lavorare al ristorante insieme a lei e in collaborazione con Gi. Le anticipazioni di Legàmi, poi, portano a Fatima, a Catarina e alla situazione alla Campo Rico. Le due donne non sanno se accettare la proposta delle altre operaie di riprendere la guida dell’azienda, dopo aver scoperto l’imbroglio di Vitor. E Fatima sorprende il marito e Manel quando dice che vorrebbe acquistare la fabbrica di insaccati. Infine le anticipazioni di Legàmi si concludono con Tiago, che si confida e si sfoga con Isabel e Jaime perchè si sente rifiutato da Sandra, che stenta ancora a riprendersi dalla violenza subita da Luis.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Legàmi, anticipazioni 26 marzo: Diana si svela con Nuno | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *