Arisa a Domenica In: dopo Sanremo l’approdo in teatro. L’annuncio

By on marzo 27, 2016
foto arisa

Domenica di Pasqua: Arisa canta a Domenica In

E’ Pasqua, ma anche oggi il pomeriggio Rai offre ai telespettatori testimonianze, divertimento, riflessioni e musica. L’artista che in questa domenica speciale ha allietato gli ascoltatori con la sua voce deliziosa, è una delle protagoniste del Festival di Sanremo di questo 2016: Arisa. La cantante, conosciuta dal pubblico dopo il suo primo arrivo sul palco dell’Ariston nel 2009, con “Sincerità”, brano che la portò al successo, ha quest’anno portato a casa un’altra bella soddisfazione grazie al suo nuovo singolo, “Guardando il Cielo”, che ha portato l’artista ad essere una delle più trasmesse in radio. Un buon risultato per Arisa, pseudonimo di Rosalba Pippa, la quale oltre al grande successo ottenuto col brano, è stata anche vittima del tipico gossip sanremese. A circolare erano delle voci riguardanti una presunta gravidanza di una delle concorrenti in gara al festival della canzone italiana, ed i sospetti erano tutti rivolti verso Arisa. Ma non è di certo il gossip a far parlare dell’artista, bensì la sua grande bravura. Arisa, la “splendida realtà della musica italiana”, come definita da Alfonso Signorini, in questa sera di Pasqua, augura una serena serata con le note della sua “Guardando il Cielo”, rigorosamente dal vivo, accompagnata dai suoi musicisti. Raggiunta dopo l’esibizione dai conduttori di Domenica In, Paola Perego e Salvo Sottile, che, dopo un forte applauso da parte del pubblico in studio, chiedono alla cantante, in occasione di una puntata dedicata alla Pasqua, ed alle sorprese, quale per Arisa è stata la sorpresa più bella della sua vita, l’artista risponde così: “La sorpresa più bella della mia vita è stata mia nipote”.

Arisa a Domenica In: racconti personali e nuovi progetti


Arisa
, parla ai microfoni di Domenica In, di sua sorella Isabella, la persona che le ha regalato la sua bellissima prima nipote. “Mia sorella studiava a Londra, ma poi invece di laurearsi, ha avuto una bambina, quattro anni fa”. Paola Perego, dopo aver ascoltato le parole di Arisa, racconta che anche sua figlia è partita per Londra, proprio un mese fa, e la simpatica Arisa e Salvo Sottile, prendono subito la palla al balzo per esclamare: “Paola Perego sarà presto nonna!”. Tornando al nuovo disco, dal titolo “Guardando il Cielo”, uscito lo scorso 12 febbraio in tutti i negozi di dischi e le piattaforme digitali, Arisa parla dei suoi brani, che, nonostante non sia lei a scrivere, appartengono alla sua vita, ma anche a quella di tutti gli altri. “Penso che siamo tutti uguali. Quando canto, voglio raccontare alcune cose che mi appartengono particolarmente, così sono sicura di cantare delle cose che sicuramente toccano anche il cuore delle altre persone”. Arisa, oggi, è “il risultato delle sue esperienze”, così come si definisce lei, e per il momento ha molto da donare al pubblico, e lo farà a breve col suo nuovo tour. Dopo l’instore tour, dove Arisa ha firmato tutte le copie del suo quinto album, sta per partire con un tour teatrale che, probabilmente, partirà da ottobre, ma già verso giugno, sono previste alcune serate dove è possibile ascoltarla dal vivo. Non resta che seguirla sui social, come consigliato dalla stessa, per conoscere tutte le novità che la riguardano.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *