Ballando con le stelle, Garcia VS Lucarelli: “Sei una tronista”

By on
foto iago garcia

Ballando con le stelle: Garcia chiama tronista la Lucarelli

La sesta puntata di Ballando con le stella, finalmente potrebbe dire qualcuno, ha trovato chi ha reso pan per focaccia alla simpatica Selvaggia Lucarelli, regina delle frecciatine, come hanno potuto vedere i telespettatori dello show ballerino di Rai 1. Non è stata Asia Argento, protagonista del primo scontro con la giurata, nella prima puntata di Ballando con le stelle, non è stata Platinette, che ha attaccato la Lucarelli, mettendo in dubbio la sua capacità di giudizio e con cui sabato scorso ha “firmato” una sorta di tregua armata, e non è stato il commentatore a bordo campo Sandro Mayer, spesso, vittima delle stoccate della pungente blogger. E, allora, chi ha vendicato tutte le “vittime” di Selvaggia Lucarelli? E’ stato il tranquillo, ma probabilmente solo in apparenza, Iago Garcia. Il protagonista delle soap opera di Canale 5 Il segreto e Una vita, dopo essersi preso un giudizio non proprio lusinghiero dalla giurata che, dopo la prova a sorpresa con l’hula hoop in apertura di serata, gli ha detto testualmente: “Faceva proprio schifo ma in senso buono, eh!“, ha lanciato la sua stoccata. Iago Garcia le ha detto che sembrava una “tronista”, stesso appellativo che la Lucarelli aveva usato per Michele Morrone nella prima puntata di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli boccia Asia Argento

In realtà, quando Selvaggia Lucarelli ha chiesto il motivo di questa definizione, l'”anonimo” Iago Garcia, altra graziosa definizione datagli dalla giurata, non ha saputo darle una motivazione convincente e le ha detto che, come una “tronista”, vuole sempre di più. La spiegazione non sarà stata molto chiara ma, come si potrebbe dire “chi di tronista ferisce, di tronista perisce“, adattando così all’occasione un popolare modo di dire. Ma la serata di Ballando con le stelle è stata molto lunga ed è arrivato l’ennesimo “battibecco” tra Selvaggia Lucarelli ed Asia Argento. La giurata, ancora una volta, ha obiettato sul fatto che la giuria abbia un trattamento di favore per l’attrice e, così, questa l’ha zittita e, quando la Lucarelli ha chiesto se poteva parlare, l’Argento le ha risposto: “Se devi proprio“. E Selvaggia Lucarelli ha detto la sua, ovviamente. La giurata ha apprezzato il fatto che Asia Argento si sia sciolta nella vita, ma non ha affatto apprezzato la ballerina che c’è in lei e le ha detto, senza troppi giri di parole, che non ha grazia ed è la concorrente di Ballando con le stelle che balla peggio. Voto per il suo samba? Un bel 4.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *