Ballando con le stelle in crisi? Milly Carlucci corre ai ripari e gioca due jolly

By on marzo 17, 2016
Foto Carlucci Milly

Ballando con le stelle: Milly Carlucci schiera i calciatori in pista

E’ la padrona della prima serata del sabato sera targata Rai Uno, Milly Carlucci, a dover difendersi dai piccoli problemi riscontrati a causa della rete avversaria, con delle punte di diamante che sicuramente impreziosiranno la serata di sabato 19 marzo. Ballando con le stelle, infatti, settimana scorsa ha totalizzato il 19,53% di share, contro Maria de Filippi con C’è posta per te che la fa da padrona con ben 24,87% di share. Milly Carlucci, che negli ultimi giorni è stata accusata di condurre una tramissione troppo ricca di litigi ed urla, pare continui ad essere ripresa sui social attraverso dei commenti che la invitano a far moderare i toni di voce della giuria e dei concorrenti. In attesa dei risvolti, si spera positivi, del contenuto di questa quinta puntata che sta per arrivare, ecco svelati i prossimi ballerini che si lanceranno sulla pista da ballo amata dagli italiani. Come anticipato dal sito Tv Blog, a prendere parte alla serata condotta dalla Carlucci, e Paolo Belli, saranno due personaggi del mondo del calcio. Successivamente alla scorsa esibizione del calciatore della Juventus, Alessandro Del Piero, un altro sportivo è in procinto di avvicinarsi al mondo del ballo per Rai Uno. Si tratta di Gianluca Zambrotta, vincitore del Mondiale 2006 con la Nazionale Italiana, ex terzino della Juventus ed in totale partecipante di tre edizioni dei Mondiali e tre degli Europei. Ma ad affrontare questa nuova sfida non sarà l’unico. Oltre al calciatore infatti, anche un altro ex terzino della Juventus è pronto ad arrivare negli studi di Ballando con le stelle. E’ Antonio Cabrini, classe ’57 a far compagnia a Zambrotta nel prossimo sabato sera. Cabrini, allenatore di calcio ed ex calciatore campione del mondo nei Mondiali del 1982, commissario tecnico della Nazionale Italiana femminile di calcio, è atteso dalla Carlucci per muovere i primi passi di danza.

Ballando con le stelle, 19 marzo: ospiti e partenza di “Ballando con te”

Oltre alla gara dei concorrenti, che settimana scorsa ha visto l’eliminazione di Enrico Papi, con la ballerina Ornella Boccafoschi, dopo l’ultima sfida con Daniel Nilsson, lo spazio ai ballerini per una notte, Gianluca Zambrotta ed Antonio Cabrini, che regaleranno dei punti ai concorrenti, attraverso la loro esibizione, un’altra novità del programma sta per partire proprio da questo sabato. Si tratta di “Ballando con te”, il torneo della gente comune, che avrà per la prima serata due crew: Molly Mollette, capitanate dalla ballerina Anastasia Kuzmina e Sweet Face Family, capitanate da Chiquito. Per la votazione, sarà possibile l’utilizzo del social network Twitter, dedicando un tweet in merito dalle ore 21.00 alle ore 24.00. L’attesa per questa novità della trasmissione, pare sia quasi giunta al termine, quindi non resta che attendere la quinta puntata, che però, nonostante le novità in serbo, dovrà comunque controbattere alla puntata finale di C’è posta per te, con Alessandra Amoroso come ospite speciale.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *