Ballando con le stelle, Lucarelli-Argento: la blogger stuzzica l’attrice

By on marzo 3, 2016
foto selvaggia lucarelli 2

Ballando con le stelle: il video messaggio della Lucarelli

Sono passati pochi giorni dalla lite, a colpi di insulti, tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli, avvenuta nella scorsa puntata di Ballando con le stelle, ed ecco che la blogger è tornata sull’argomento. La nuova giurata dello show di Milly Carlucci ha postato sulle sue pagine social un video messaggio in cui ha chiesto un consiglio all’attrice che in modo, per la verità, anche un po’ troppo esagerato, l’aveva attaccata, definendola “analfabeta”. Così Selvaggia Lucarelli, che stranamente era stata in silenzio fino a poco fa, ha stuzzicato Asia Argento con il suo video in cui leggeva, come se fosse una scolaretta di prima elementare, le lettere dell’alfabeto scritte su una lavagnetta che teneva in mano per, poi, chiedere alla ballerina vip: “Asia così vado bene?“. Tentativo di stemperare i toni della spiacevole serata di sabato scorso o simpatica provocazione? Selvaggia Lucarelli, all’inizio del brevissimo video messaggio pubblicato, ha assicurato di aver superato l’accaduto e, quindi, di non serbare rancore nei confronti di nessuno, neanche verso Platinette che, sempre durante quella puntata di Ballando con le stelle, l’aveva simpaticamente chiamata “chiattona”. Per la verità, anche in questo caso, l’attacco alla giurata è stato un po’ esagerato, perchè Plati, forse, ha travisato il commento della Lucarelli alla sua esibizione.

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli chiede consigli ad Asia Argento

Selvaggia Lucarelli, comunque, non ha problemi, ha dimenticato tutto e ha “perdonato” chi l’ha offesa e attaccata, consapevolmente o inconsapevolmente. La giornalista de Il Fatto Quotidiano, però, non ha smentito la sua natura pungente e simpaticamente “maliziosa” e, così, preparandosi a quello che potrebbe succedere nelle prossime puntate di Ballando con le stelle, si è chiesta se, adesso, non toccherà a qualche altro concorrente lanciarle qualche frecciatina più o meno velenosa. Magari l'”amico” giornalista Salvo Sottile, che sabato scorso le ha donato un bigliettino definendola “petalosa”, nella prossima puntata potrebbe dirle di imparare a ballare o le potrebbe andare ancora peggio con il barbuto viaggiatore Luca Sguazzini, che potrebbe consigliarle di tagliarsi la barba. Insomma ognuno dei ballerini vip potrebbe avere i suoi motivi, buoni o meno, per attaccarla ma Selvaggia Lucarelli non se ne fa un cruccio, ha le spalle forti e non se la prende con nessuno. L’unica cosa che le importa è chiedere ad Asia Argento una “consulenza” linguistica e grammaticale sulle sue capacità di apprendimento e sulla sua conoscenza dell’alfabeto italiano. Storia chiusa tra le due o, nella puntata di sabato prossimo di Ballando con le stelle, la vicenda si arricchirà di un nuovo capitolo?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *