Ballando con le stelle: “Lucarelli pensiero” sul cast dello show

By on marzo 30, 2016
foto selvaggia lucarelli 2

Ballando con le stelle: “Lucarelli pensiero” su Asia Argento

Selvaggia Lucarelli, può piacere o non piacere, ma è indubbio che abbia dato una “scossa” alla nuova edizione di Ballando con le stelle. Non c’è stata una puntata dello show di Milly Carlucci in cui l’editorialista de Il Fatto Quotidiano non abbia dato sfoggio del suo caratterino che lei stessa, in una intervista al settimanale Oggi, ha definito “dallo spirito ipercritico“. Ed, in effetti, critica Selvaggia Lucarelli lo è e anche tanto e non solo ora che è giurata di Ballando con le stelle ma lo è sempre stata. Lo è sulle pagine del quotidiano per cui scrive, lo è sui social e lo è, adesso, dietro il bancone del programma di Rai 1. E questo suo carattere da “ospite molesto“, altro simpatico appellativo che si è data, ha fatto saltare i nervi a diversi ballerini vip di Milly Carlucci. La prima è stata Asia Argento, che le ha dato dell’analfabeta, ma Selvaggia Lucarelli non si è lasciata di certo intimorire, anzi. Così, puntata dopo puntata, ha continuato ad esprimere la sua opinione non proprio favorevole alla Argento – ballerina, la stessa opinione che ha ribadito nell’intervista al settimanale: “Asia non sa ballare ma riempie il palco con la sua aura da maledetta e tormentata per cui dove non arriva con la danza arriva con il suo carisma“.

Ballando con le stelle: “Lucarelli pensiero” su Plati, Papi e Mayer

Un’altra con cui Selvaggia Lucarelli ha avuto qualche scontro è stata Platinette, che l’ha accusata di non avere competenze per fare la giurata ma la blogger non se la prende più di tanto, e pur non capendo il motivo per cui improvvisamente il loro rapporto si sia “rovinato”, ha fornito una sorta di giustificazione affermando che, chi come lei o Plati, è abituata a dare giudizi, non si trova a sua agio quando li deve subire. E il “Lucarelli pensiero” non è finito qua perchè la giurata ha dato una stoccata ad Enrico Papi che, subito dopo l’eliminazione da Ballando con le stelle, l’aveva criticata per gli stessi motivi per cui l’aveva fatto Platinette. Selvaggia non ha fatto troppi giri di parole e lo ha chiamato il Mastella di Ballando, perchè Papi è “una simpatica banderuola. Era amorevole quando pensava che avrei potuto aiutarlo con i voti, poi è uscito pensando di essere stato danneggiato per aver difeso la giuria e me, e ha cominciato ad attaccare“, ha detto ad Oggi. Un’altra “vittima” della pungente new entry della giuria è il commentatore a bordo campo di Ballando con le stelle Sandro Mayer, che incassa le sue battute sulla parruccacon un’imperturbabilità commovente“, ha detto, anche se, però, evita di salutarla quando la vede. E alla domanda d’obbligo su chi vincerà Ballando con le stelle, la Lucarelli non ha avuto dubbi: “Uno tra Iago Garcia, Rita Pavone, Michele Morrone. Chissà se prevarrà il sangue spagnolo, l’eterna giovinezza o la tartaruga e gli addominali“.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *