Ballando con le stelle, Lucarelli show: stronca Argento e punzecchia Mayer

By on marzo 20, 2016
foto selvaggia lucarelli 2

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli sempre protagonista

Quinta puntata di Ballando con le stelle e serata di scontri diretti tra i ballerini vip rimasti in gara: Michele Morrone contro Iago Garcia, Nicole Orlando contro Salvo Sottile, Asia Argento contro Margareth Madè, Platinette contro Rita Pavone e Daniel Nilsson contro Luca Sguazzini. E, anche in questa serata, immancabili sono arrivate le polemiche, più o meno accese, e le frecciatine. E protagonista, a volte anche suo malgrado, è stata la solita Selvaggia Lucarelli. Ad aprire le danze sono stati l’attacco e la stroncatura nei confronti di Asia Argento. I telespettatori di questa undicesima edizione di Ballando con le stelle, infatti, ormai, hanno due certezze: alla nuova giurata piace il bel Morrone, e non solo a lei, anche se questa sera per la verità l’ha trovato troppo “bello e dannato”, preferendo Luca Sguazzini, ma non le piace affatto l’Argento. Dopo il suo scontro diretto con Margareth Madè Selvaggia Lucarelli, senza mezzi termini, ha detto ad Asia Argento, che si è esibita in una sensuale rumba, che ha ballato male e che ottiene buoni voti dalla giuria solo per “l’aurea che si porta dietro“, sottolineando ancora una volta la sua teoria della “sudditanza psicologica” della giuria nei confronti dell’attrice. Questa volta, però, Asia Argento, apprezzatissima dai giurati, non ha risposto e ha evitato ogni polemica. Certamente un’Asia molto diversa da quella che ha dato dell’analfabeta alla Lucarelli, qualche puntata fa.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli e la frecciatina a Sandro Mayer

Ma lo show di Selvaggia Lucarelli non è finito qua. E’ arrivato il momento dell’esibizione di Platinette e tutti ovviamente si aspettavano un’altra polemica, come è accaduto precedentemente tra le due, ma non è successo nulla di tutto questo. O meglio: la frecciatina da parte di Selvaggia Lucarelli c’è stata ma non era rivolta a Plati, con cui ha preferito non parlare suggellando una sorta di “tregua armata”, ma al commentatore a bordo campo Sandro Mayer. Il direttore, infatti, dopo l’esibizione di Platinette, in versione Olivia Newton John in Grease, le ha fatto i complimenti per non aver risposto alle provocazioni. A quel punto la Lucarelli, sorpresa, ha chiesto quale provocazione avrebbe fatto e alla risposta, forse, un po’ confusa di Sandro Mayer ha lanciato la sua pungente frecciatina, dicendo che lei, probabilmente, ha problemi con quelli che hanno la parrucca. A chi si sarà riferita? A Platinette o a qualcun altro?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle: “Lucarelli pensiero” sul cast dello show | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *