Ballando con le stelle: Michele Morrone marito e papà. Ecco chi è la moglie

By on marzo 16, 2016
foto_michele_morrone_sposato

Ballando con le stelle: Michele Morrone è sposato

Fino a quattro settimane fa alla domanda “Chi è Michele Morrone?”, in pochi avrebbero saputo dire di chi si trattasse, oggi, invece, il pubblico sa perfettamente chi è questo ragazzo di Melegnano, noto fino a poco tempo fa esclusivamente per alcuni ruoli in qualche fiction. L’attore, proprio grazie a Ballando con le stelle, è diventato noto al grande pubblico, che ha visto in lui un ottimo ballerino e il vero sex symbol del cast dello show di Milly Carlucci. Il programma del sabato sera di Rai 1, infatti, è stato per Michele Morrone la grande occasione della sua vita, proprio come lui aveva sperato fin dall’inizio, anche per riscattare un’adolescenza non sempre facile. L’attore ha conquistato tutti, sia il pubblico a casa ma anche la giuria di Ballando con le stelle, grazie alle sue esibizioni eleganti e sensuali con la ballerina Ekaterina Vaganova, performances che fanno sognare le sue fan. Purtroppo per loro, però, le ammiratrici di Michele Morrone dovranno accontentarsi solo dei sogni, perchè lui è felicemente sposato ed ha un figlio. L’attore aveva gia rivelato di essere impegnatissimo e che stava vivendo una storia molto importante, senza dare però troppi dettagli in merito.

Ballando con le stelle: Michele Morrone in giro per Roma con Rabia

Al settimanale Dipiù Michele Morrone si era lasciato sfuggire solo un particolare sulla sua donna, un dettaglio sulla sua professione, dicendo che la “fortunata” disegna vestiti per una casa di abbigliamento. Il magazine diretto da Sandro Mayer, però, ha voluto saperne di più e ha scoperto che la protagonista di questa storia importante ha un nome e si chiama Rabia e che non si tratta di una semplice storia d’amore tra ragazzi molto giovani, perchè Rabia è la Signora Morrone. I due, infatti, sono sposati e hanno già avuto un figlio, nonostante lui sia ancora molto giovane. Rabia lavora davvero nel campo del fashion e, infatti, è una disegnatrice di moda e non è italiana ma di origine libanese, sempre stando alle scoperte del settimanale che ha seguito i due durante una passeggiata romantica per le vie di Roma, tra una prova e l’altra di Ballando con le stelle. In questi mesi in cui Michele Morrone è impegnato con lo show di Milly Carlucci le occasioni di vedere la sua dolce metà, probabilmente, sono poche, perchè la famiglia Morrone abita a Milano e, così, i due approfittano di ogni pausa per stare insieme. Gli scatti della coppia pubblicati sul magazine ritraggono Michele e Rabia felici, innamorati e in vena di tante coccole e tenerezze. Quindi se ne facciano una ragione le fan del ballerino più sexy di Ballando con le stelle ma, per fortuna, almeno è concesso sognare.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *