Ballando con le stelle, parla Asia Argento: la rivelazione inaspettata su Morgan

By on marzo 21, 2016
foto Asia Argento

Ballando con le stelle, Asia Argento: “Non vedevo Morgan da due anni”

Una delle protagoniste indiscusse dell’undicesima edizione di Ballando con le stelle, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, è sicuramente Asia Argento. L’attrice, figlia del regista Dario Argento e di Daria Nicolodi, sta sorprendendo tutti con il suo talento di ballerina. Nel corso di queste prime cinque puntate, Asia Argento ha avuto un battibecco con la Lucarelli ma, soprattutto, ha rivisto il suo ex Morgan, ospite per una sera in qualità di ballerino per una notte. La relazione tra Morgan (che sarà ospite fisso ad Amici 15) e Asia Argento è durata 7 anni, dal 2000 al 2007. Dalla loro unione è nata Anna Lou che oggi ha 14 anni. La loro storia d’amore si è conclusa in modo tempestoso 9 anni fa ma quando l’attrice e il cantante si sono rivisti, qualche giorno fa, a Ballando con le stelle, i telespettatori e il pubblico in studio sono stati colpiti dall’affetto profondo che si vedeva tra i due. Asia Argento, intervistata dal settimanale Dipiù, ha raccontato quel momento: “L’incontro tra me e Morgan è stato davvero emozionante. Non ci vedevamo da due anni ma, quando è venuto a salutarmi dietro le quinte, ho sentito che la sua presenza mi dava una forza enorme. Ero felice di averlo accanto a me”. L’attrice ha rivelato di aver sentito una malinconia incredibile, un senso di vuoto, una volta tornata a casa dopo la puntata, perché Morgan non c’era più e gli ha scritto un messaggio: “Vorrei essere nella tua vita, vorrei che fossimo amici”.

Asia Argento: a Ballando con le stelle per vincere le sue paure

Tra Asia Argento e Morgan sta tornando l’amore? L’attrice non si sbilancia: “Non lo so. Tutto quello che so è che sono single da due anni, cioè da quando mi sono separata dal regista Michele Civetta, da cui ho avuto il mio secondo figlio”. In questo momento, Asia Argento è concentrata su Ballando con le stelle. Spende parole di stima e affetto per il suo maestro di ballo, Maykel Fonts: si sono presi dal primo sguardo e si sente protetta dalla sua energia rassicurante. Asia Argento, da due anni, ha deciso si smettere di fare l’attrice perché vivere le vite dei tanti personaggi che doveva interpretare aveva messo in crisi la sua identità e poiché si sta inventando una nuova vita ha deciso di partecipare a Ballando con le stelle, è un modo per vincere le sue paure. Anche se sa che molti pensano di lei che sia una ribelle, una donna sfrontata e dal brutto carattere, non è così: “Sono una persona timida e vulnerabile. Sin da piccola mi sono sentita sempre imperfetta e fuori posto”. Negli ultimi tempi, Asia Argento si sente meno irrequieta e più serena e chissà che non sia già pronta per vivere un nuovo amore o, magari, un ritorno di fiamma con Morgan!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *