Ballando con le stelle: sorpresa da brivido per Asia Argento

By on marzo 23, 2016
foto Asia Argento

Ballando con le stelle: visita inaspettata per Asia Argento

Prosegue il programma del sabato sera di Rai1 capitanato dall’inossidabile Milly Carlucci, ovvero Ballando con le stelle. Partito più di un mese fa, la trasmissione ha subito fatto registrare buoni ascolti nonostante l’agguerrita concorrenza diretta di Maria De Filippi con il suo C’è posta per te su Canale5. Molto bene anche la risposta dei fans del programma sui social dove, durante la messa in onda del programma che fa ballare i vip, sono tantissimi coloro che interagiscono attraverso i vari network. Merito probabilmente anche della novità di quest’anno, alias Selvaggia Lucarelli, che come giurata speciale di Ballando ad ogni puntata fa scoppiare scintille in studio tra polemiche e frecciatine. Uno dei suoi primi bersagli, come sicuramente ricorderanno i telespettatori, è stata proprio Asia Argento: l’attrice ed ex giurata a sua volta nel programma di Raffaella Carrà Forte Forte Forte, fu la prima contro cui la scrittrice si scagliò scatenando un putiferio che invase web e social. Dopo quell’episodio però Asia Argento, da ragazza ribelle e trasgressiva come è sempre apparsa al pubblico, ha iniziato a mostrare anche il suo lato più sensibile e tenero, aprendosi alle proprie emozioni soprattutto durante le prove di ballo e in backstage. Proprio durante una di queste occasioni, Asia ha ricevuto una sorpresa “da brivido”: l’arrivo inaspettato di suo padre Dario, noto regista e re del genere horror. A riportare il gustoso retroscena è il sito di Davide Maggio che ha svelato quanto accaduto nel backstage di Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle: Dario Argento pronto a sostenere la figlia?

Dunque durante le prove di ballo in occasione della sesta puntata del programma, che andrà in onda sabato 26 marzo e che vedrà tra i “ballerini per una notte” addirittura gli attori della fiction Don Matteo (ovvero Nino Frassica e Simone Monteodoro) Asia Argento ha ricevuto la bellissima sorpresa della visita di suo padre Dario. Sempre secondo quanto riportato sul sito di Davide Maggio, pare che la presenza del “re del brivido” a Ballando con le stelle non sia stata casuale: il regista non si cimenterà sulla pista da ballo come fatto invece un paio di puntate fa da Morgan (ex compagno di Asia Argento e padre della sua bambina), ma si limiterà a rimanere a bordo pista commentando la serata e dando dunque in ogni caso grande supporto a sua figlia Asia. Intanto la gara dell’attrice, in coppia con il bravissimo Maykel Fonts, continua e, dopo un esordio non brillante, sembra proprio che Asia Argento abbia iniziato a prenderci gusto, divertendosi durante le esibizioni e sorridendo molto più spesso di prima, per la gioia di Guillermo Mariotto che fin dall’inizio non ha mai nascosto la sua ammirazione nei confronti dell’attrice. Chissà se la presenza di Dario Argento intimorirà Selvaggia Lucarelli ed eviterà di farle lanciare le solite frecciatine all’indirizzo della figlia.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *