Ballando con le stelle: troppe liti e urla? Parla Milly Carlucci

By on marzo 15, 2016
foto milly carlucci

Ballando con le stelle: troppe liti? Milly Carlucci dice la sua

Nell’undicesima edizione di Ballando con le stelle (la confessione di Michele Morrone) il clima è davvero infuocato: urla, liti e insulti sono all’ordine del giorno. Selvaggia Lucarelli è stata attaccata da Asia Argento, Pierre Cosso ha sbottato contro la sua insegnante, Morgan, Argento e Platinette contro la Lucarelli. Cosa sta succedendo, quest’anno, a Ballando con le stelle? Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni lo ha chiesto alla padrona di casa: Milly Carlucci. Dice la conduttrice: “Ogni anno lo show ha una fisionomia diversa a seconda dei concorrenti. Le giurie non raccolgono mai il consenso dei concorrenti ma anch’io ho avvertito il clima più frizzante. Nessuno ha paura di dire la sua opinione”. La Carlucci sottolinea che non è assolutamente una cosa voluta e che il cast non viene scelto in base al grado di litigiosità. Lei stessa, ad esempio, non si aspettava che potesse partire una polemica dalla maestra Alessandra Tripoli contro Mariotto, reo di aver dato zero al suo “allievo” Salvo Sottile. Milly Carlucci dice sempre ai concorrenti, ai maestri e alla giuria che possono polemizzare fino allo svenimento ma con educazione, rispetto ed utilizzando un linguaggio adatto alla famiglia.

Milly Carlucci: “Ho rimproverato Mariotto”

Secondo Milly Carlucci, quest’anno si respira un’aria di tensione maggiore a Ballando con le stelle perché, a parte Nicole Orlando, non ci sono gli sportivi che, notoriamente, sono più abituati ad essere giudicati. La giuria è stata criticata ma la conduttrice precisa che i 13 concorrenti hanno accettato di partecipare conoscendo i nomi dei giurati. E’ vero, però, che gli zero che affibbia Guillermo Mariotto spiazzano non solo i concorrenti ma anche gli autori. Milly Carlucci confessa di aver richiamato lo stilista italo-venezuelano per i termini usati troppo coloriti: “Ha usato espressioni sopra le righe. In diretta non ho rimarcato per non sottolinearle, però mi ha dato fastidio e l’ho pregato di stare più attento. Ma non c’è dolo, quindi possiamo perdonarlo”. La ramanzina del “generale Carlucci”, a quanto pare, ha già prodotto i suoi effetti: sabato scorso, infatti, Mariotto si è scusato con l’attrice Margaret Madè, apostrofata in modo davvero poco elegante la settimana precedente, offrendole una rosa bianca. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Ballando con le stelle? Ci saranno altri scontri tra Selvaggia Lucarelli e Asia Argento? Platinette perderà di nuovo le staffe e risponderà per le rime alle provocazioni della blogger? L’appuntamento con Ballando con le stelle è per sabato 19 marzo, in prima serata, su Raiuno!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

One Comment

  1. Pingback: Ballando con le stelle in crisi? Milly Carlucci corre ai ripari e gioca due jolly | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *