Ballando con le stelle: i colleghi di Montalbano ospiti di Milly Carlucci

By on marzo 10, 2016
foto milly carlucci

Ballando con le stelle: sfrutta il successo de Il Commissario Montalbano

Milly Carlucci si prepara per affrontare la quarta puntata di Ballando con le stelle e, se non bastassero le coreografie emozionanti, ma non sempre riuscite, dei ballerini vip o le polemiche tra giuria e concorrenti, per far crescere la curiosità e l’interesse dei telespettatori, nello show del sabato sera di Rai 1, arrivano anche ospiti prestigiosi, che si improvvisano “ballerini per una notte”. Nella puntata di sabato prossimo di Ballando con le stelle, così, secondo l’anteprima che è stata svelata dal sito tvblog, a calcare l’elegantissima pista da ballo dovrebbero essere non uno ma due ballerini, che arrivano direttamente dal set de Il Commissario Montalbano. Sull’onda dello strepitoso successo dei due episodi inediti, andati in onda il 29 febbraio e il 7 marzo e che hanno incollato ai teleschermi più di 10 milioni di italiani ad episodio, Milly Carlucci ha voluto in pista il “fimminaro” vice commissario di Vigata Mimì Augello, al secolo Cesare Bocci, e il simpatico Agatino Catarella, l’attore Angelo Russo. Due ballerini per una notte per fronteggiare la rivale televisiva Maria De Filippi che, nella puntata del 12 marzo di C’è posta per te, ospita Paolo Bonolis e Megan Montaner.

Ballando con le stelle: i colleghi di Montalbano riporteranno ordine?

I colleghi de Il Commissario Montalbano, quindi, dovrebbero fare quattro salti sulla pista da ballo di Ballando con le stelle, prima di tornare sul set degli altri episodi che comporranno l’undicesima stagione della fiction tratta dai libri di Andrea Camilleri e le cui riprese partiranno il prossimo 11 aprile a Scicli. Il sito tvblog, poi, ha azzardato anche un’altra ipotesi: chissà che dal commissariato di polizia di Vigata, insieme a Cesare Bocci e Angelo Russo, non possa arrivare qualche altro protagonista della fortunata serie diretta da Alberto Sironi. E se arrivasse pure Il Commissario Montalbano, interpretato dal perfetto ed affascinante Luca Zingaretti? Senza dubbio sarebbe un bel colpo per Milly Carlucci e la sua trasmissione che, in questa nuova edizione, sembra essere più “pepata” rispetto alle altre. Ballando con le stelle, infatti, già dal debutto ha visto consumarsi polemiche e attacchi: nella prima puntata c’è stata la battuta poco elegante nei confronti di Quarto Grado di Sandro Mayer, che nella seconda e nella terza puntata non è stato presente, e la durissima risposta da parte di Gianluigi Nuzzi, conduttore del programma di cronaca di Rete 4; nella seconda lo scontro tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli; nella terza l’attacco di Platinette sempre alla Lucarelli. Insomma in questa nuova edizione di Ballando con le stelle c’è un po’ di subbuglio e chissà che l’arrivo dei colleghi di Montalbano non possa riportare un po’ di ordine.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *