Beautiful, anticipazioni episodi dal 29 marzo al 2 aprile

By on marzo 24, 2016
foto beautiful matrimonio maya e rick

Beautiful, la soap a rischio chiusura: CBS pensa all’addio

Dopo oltre ventinove anni di messa in onda, potrebbero essere le ultime settimane di messa in onda per la longeva soap di Canale 5. Gli oltre 450 mila telespettatori perduti hanno messo in allarme la CBS, che inizia a pensare di invocare lo stop alle vicende che animano la Forrester Creations. Intanto, saranno nuovi e importanti colpi di scena in quel di Beautiful. A tenere banco, è ancora la vicenda che ha coinvolto Nicole (Reign Edwards), Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley). La coppia di sposi ha chiesto alla giovane Nicole di essere la madre surrogata del loro bambino. La ragazza, senza condizionamenti, ha accettato di aiutare sua sorella, anche se la sua famiglia non ha reagito come avrebbe dovuto. Julius (Obba Babatundé) cerca la collaborazione di Zende (Rome Flynn) per cercare di dissuadere sua figlia. Nicole e Zende s’incontrano, ma il ragazzo non riesce a nascondere le sue perplessità, poiché teme che la gravidanza possa rovinare il suo rapporto con la Avant. L’uomo tenta la sua ultima carta con Maya, chiedendole di non forzare le decisioni di sua sorella. Nel frattempo, Quinn (Rena Sofer) continua a intromettersi nella vita di Wyatt (Darin Brooks), dal momento che Ivy (Ashleigh Brewer) potrebbe far soffrire ancora suo figlio. Wyatt cerca di rassicurarla e la invita a non occuparsi della sua vita in un modo tanto invadente, ricordandole che Ivy non è Hope. Nel frattempo, Ivy si confronta con Thomas (Pierson Fodé) e scopre di avere molte cose in comune con il figlio di Ridge (Thorsten Kaye), che dimostra di avere numerose qualità.

Anticipazioni Beautiful, Nicole sarà madre surrogata per Maya

Zende non sa più come comportarsi con Nicole. Julius ritiene che Maya si stia comportando come un’egoista nei confronti della sorella, forzandola a fare una scelta che non è in grado di affrontare. Il vecchio Avant chiede ancora l’aiuto di Zende, che non riesce a trovare uno spiraglio nella granitica Nicole, sempre più decisa ad assecondare le richieste di Maya. I Forrester, insieme a Nicole, si recano dall’esperta di fertilità per effettuare tutti gli esami necessari, dai quali emerge che non vi sono ostacoli per intraprendere un’eventuale gravidanza. Nicole si dice pronta a portare in grembo il suo futuro nipote. Quinn continua a cercare di estorcere informazioni da Wyatt, che non rilascia alcun dettaglio sulla sua relazione con Ivy. Intanto, la ragazza e Thomas si accorgono di essere in sintonia, ma Ivy tiene a ribadire di essere impegnata con Wyatt. La dottoressa March, invece, discute con Nicole sulla possibilità di rifiutare di essere la madre surrogata del bambino di Rick e Maya. Nonostante le continue pressioni da più parti, Nicole è convinta della sua decisione e conferma di voler aiutare sua sorella. L’appuntamento con Beautiful è fissato tutti i giorni, da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, lo strano gioco di Thomas: trame 4-8 aprile | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *