Beautiful, Brooke scopre il segreto di Ridge: trame 14-19 marzo

By on marzo 10, 2016
foto beautiful brooke logan

Anticipazioni Beautiful, 14-19 marzo: Nicole accetta la proposta di Maya

Ridge (Thorsten Kaye) e Caroline (Linsey Godfried) sapranno mantenere il loro segreto? Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana, quella dal 14 al 19 marzo, rivelano che i due coniugi Forrester decidono di spedire Thomas (Pierson Fodé) a Parigi, in modo che non sappia che il bambino di Caroline è suo. La famiglia continua a interrogarsi sui motivi che hanno spinto Ridge a fare questa scelta. Intanto, Caroline teme che Brooke (Katherine Kelly Lang) possa rivelare il suo segreto, dal momento che sa della vasectomia e della diagnosi del medico. Ridge sembra preoccuparsi molto poco di Brooke e rassicura Caroline: avranno un bambino, ma nessuno saprà che è figlio di Thomas. Intanto, Nicole (Reign Edwards) è convinta di poter aiutare Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley), ma Zende (Rome Flynn) cerca di dissuaderla. A colloquio con i due futuri genitori, la dottoressa March comunica loro di non essere d’accordo con la scelta di affittare l’utero di Nicole, dal momento che per lei sarebbe la prima gravidanza e potrebbe legarsi troppo al bambino che porta in grembo. Dopo un lungo e profondo confronto con Zende, Nicole decide di essere la madre surrogata del bambino di Rick e Maya. La ragazza comunica alla sorella della sua decisione. Tra le due, ha luogo un emozionante riavvicinamento. Intanto, Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) è furiosa con Ridge, colpevole di aver spedito Thomas a Parigi senza un reale motivo.

Beautiful, Pam scopre il segreto di Ridge e Caroline

Ivy (Reign Edwards) posa finalmente per la linea di intimo, ma qualcosa sembra non andare per il verso giusto e Liam (Scott Clifton) blocca il servizio fotografico. Con un discorso molto persuasivo, il giovane Spencer riesce a mettere le cose a posto tra Ivy e Steffy, tanto che le due sono intenzionate a fare pace. Caroline viene sorpresa dalle nausee di fronte a Liam, Charlie e Pam. Tutti sono convinti che la ragazza sia incinta e glielo dicono apertamente, anche di fronte a Ridge. I due chiedono a Pam di mantenere il segreto, lei accetta e fa i complimenti a Ridge. La sorella di Stephanie non riesce però a mantenere il segreto e spiffera tutto ai quattro venti in presenza di Brooke, che a questo punto potrebbe sospettare che il bambino non sia di Ridge. Caroline è seriamente preoccupata che l’indiscrezione possa trapelare e dare vita a uno scandalo. Ridge la rassicura, confermando che si occuperà di ogni cosa. Forrester spiega a Brooke di essersi sottoposto a un intervento per invertire la vasectomia e che ha funzionato. La Logan, seppur titubante, sembra credere a questa versione e si congratula con il suo ex marito. Ivy è felice di non dover più posare come modella e ne parla con Wyatt (Darin Brooks). Steffy, dal canto suo, ringrazia Liam per il suo intervento e gli rivela che accanto a lui si sente una persona migliore. Ridge comunica a Caroline di aver messo le cose a posto con Brooke. Beautiful va in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Beautiful, Thomas torna da Parigi: episodi 21-26 marzo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *