Beautiful, l’addio di Thomas: trame 7-12 marzo

By on marzo 6, 2016
foto beautiful

Trame Beautiful, prossima settimana: Nicole accetterà di avere un figlio?

Cosa succederà a Beautiful nel corso della settimana dal 7 al 12 marzo? Maya (Karla Mosley) e Rick (Jacob Young) vorrebbero avere un bambino e decidono di rivolgersi a una madre surrogata. I coniugi Forrester vorrebbero che il piccolo avesse il loro stesso patrimonio genetico, così chiedono a Nicole (Reign Edwards) di dar loro una mano. La ragazza si mostra piuttosto scioccata da questa richiesta. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), costretta a riassumere Ivy (Ashleigh Brewer), la propone come nuovo testimonial della linea di lingerie, ben consapevole che sua cugina ha molti complessi sul suo aspetto fisico. Wyatt (Darin Brooks) si accorge delle sue titubanze e cerca di convincerla di essere una donna molto attraente. Intanto, Steffy, Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) iniziano a riflettere sul ruolo di Ivy come testimonial della Bedroom Line. Nicole e Zende (Rome Flynn) escono per andare a cena. La Avant gli confida della richiesta di sua sorella, sorprendendo il suo ragazzo. Nel frattempo, Wyatt cerca di infondere una maggiore autostima in Ivy, così la convince a giocare a togliersi i vestiti. Zende, sconvolto dalla confessione di Nicole, le chiede di rifiutare la proposta di sua sorella. La moglie di Rick decide di incontrare Nicole e pregarla di non sentirsi in obbligo, dal momento che sa che una gravidanza potrebbe compromettere il suo rapporto con Zende.

Anticipazioni Beautiful, 7-12 marzo: Caroline teme per il suo segreto

Bill e Katie (Heather Tom) raggiungono Liam e Steffy a casa loro. Il vecchio Spencer e la Forrester non smettono di pensare all’espressione di Ivy quando Steffy le ha imposto di posare per la Bedroom Line, ma Liam li rimprovera per il loro comportamento. Una volta rimasti soli, Liam cerca di convincere Steffy a rivedere la sua posizione su Ivy, invitandola ad avere rispetto del senso del pudore delle altre persone. Wyatt continua a convincere Ivy a posare per la linea di intimo. La ragazza sembra finalmente convinta delle sue potenzialità. Intanto, Rick e Maya si mostrano sorpresi della decisione di spedire Thomas (Pierson Fodé) a Parigi, ma Ridge non si scompone e conferma che il figlio continuerà a disegnare, sebbene nella filiale europea. Caroline (Linsey Godfried) non è convinta di poter riuscire a mantenere il segreto, così Ridge conferma che Brooke (Katherine Kelly Lang) è a conoscenza della vasectomia e della diagnosi del dottore. Zende confida a Carter (Lawrence Saint-Victor) che Rick a Maya hanno chiesto a Nicole di fare da madre surrogata. Nicole racconta a Brooke della richiesta di suo figlio e Maya, mentre i Forrester si trovano da una specialista in fertilità che cerca di convincerli a rivolgersi a una donatrice anonima. Maya le rivela di essersi rivolta a sua sorella, ma la dottoressa storce il naso e sottolinea che sarebbe un favore enorme, con delle conseguenze emotive per la madre biologica. L’appuntamento con Beautiful è fissato per lunedì 7 marzo, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *