Beautiful, Thomas torna da Parigi: episodi 21-26 marzo

By on marzo 17, 2016
foto beautiful ridge e caroline

Anticipazioni Beautiful, 21-26 marzo: gli Avant tornano a Los Angeles

Le bugie di Ridge (Thorsten Kaye) hanno le gambe corte? Dopo che Brooke (Katherine Kelly Lang) ha scoperto della gravidanza di Caroline (Linsey Godfried), Forrester è corso ai ripari e ha raccontato alla sua ex moglie di essersi sottoposto all’inversione della vasectomia per poter diventare padre e che l’intervento ha funzionato. Brooke sembra credere alla versione di Ridge e si congratula con lui. Una volta tornato a casa, Forrester comunica a Caroline di aver messo le cose a posto con Brooke, così che possano stare tranquilli e godersi la gravidanza senza che nessuno possa intromettersi. Intanto, Ivy (Ashleigh Brewer) comunica a Wyatt (Darin Brooks) di non dover più posare come modella della Bedroom Line, mentre Steffy (Jaqueline McInnes Wood) ringrazia Liam (Scott Clifton) per essere intervenuto a mettere la pace tra lei e Ivy. Nicole (Reign Edwards) è convinta di dover fare la madre surrogata del bambino di Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley), così cerca di convincere Zende (Rome Flinn) che la gravidanza non sarà d’impedimento alla loro relazione. I genitori di Maya, intanto, tornano a Los Angeles per scusarsi con la loro figlia e accettare la sua decisione di essere diventata una donna. Gli Avant annunciano di essere sul punto di trasferirsi a Los Angeles, per stare vicini alle loro figlie.

Beautiful, anticipazioni settimanali: l’improvvisa sorpresa di Thomas

L’idillio della famiglia Avant dura poco, appena il tempo di comunicare che Nicole ha intenzione di fare da madre surrogata a sua sorella e Rick. Julius si oppone fermamente a questa decisione, mentre Ridge e Caroline comunicano a Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) di aspettare un figlio. La conversazione viene interrotta da Thomas (Pierson Fodè) che, rientrato improvvisamente da Parigi, viene a sapere della gravidanza di Caroline. La Spencer, che sembrava finalmente aver ritrovato la serenità, inizia a temere che la famiglia possa scoprire chi sia il padre biologico del bambino. Bill non è entusiasta della gravidanza di sua nipote e non nasconde il suo disappunto. Thomas sospetta che questo bambino sia il suo e ne chiede conto a Caroline, che naturalmente nega questa possibilità. I genitori di Maya, invece, hanno lasciato Chicago per stare vicini alle loro figlie, ma non condividono la scelta di Nicole, che vorrebbe essere la madre surrogata del bambino di Maya e Rick. Carter cerca di far ragionare Zende, che approva la scelta di Nicole, poiché convinto che la gravidanza non possa essere un ostacolo alla loro relazione. Thomas crede alla versione di Caroline, ma Ridge continua a comportarsi in maniera scostante con suo figlio. La Spencer teme che questo suo atteggiamento possa rivelare il loro segreto… Beautiful va in onda tutti i giorni, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *