Belen Rodriguez come Luca Argentero? La sfuriata contro il paparazzo

By on marzo 3, 2016
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez contro il paparazzo Mangiarotti: la sfuriata in strada

E’ una Belen Rodriguez irriconoscibile quella immortalata negli scatti pubblicati su Novella 2000 mentre, in strada, si lascia prendere dal nervosismo e si lancia in una sfuriata contro Claudio Mangiarotti, uno dei paparazzi più noti ed apprezzati del settore. A riportare la notizia è proprio il settimanale Novella 2000 al quale, subito dopo il fatto, il paparazzo si sarebbe rivolto per spiegare quanto accaduto. Secondo quanto riportato dalla rivista, Mangiarotti si sarebbe messo ad aspettare Belen Rodriguez per immortalarla, ma non appena la showgirl argentina lo ha visto, gli si sarebbe scagliata contro urlandogli “Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri!”, alludendo evidentemente ad un altro episodio piuttosto recente, ovvero la consegna da parte dell’inviato di Striscia la Notizia del Tapiro. In quell’occasione Staffelli non era riuscito a dare a Belen l’ironico riconoscimento proprio perchè lei aveva prontamente chiamato i Carabinieri e spiegato successivamente i motivi di un tale gesto. Sempre a Novella 2000 il paparazzo oggetto della sfuriata della showgirl avrebbe anche dichiarato che, nel momento in cui ha tentato di spiegare a Belen che non l’avrebbe infastidita, l’argentina non gli avrebbe dato modo di parlare dichiarando “Taci non parlare” Stai zitto e ascoltami. Vedi di starmi alla larga Mangiarotti perché altrimenti non ti parlo più. E con me hai chiuso. Hai capito!” Belen come Luca Argentero dunque? Anche l’attore pochi giorni fa era stato protagonista di un fatto simile anche se, sotto certi punti di vista, più grave.

Belen Rodriguez: Stefano a Pequenos Gigantes la rende nervosa?

Sembra che in realtà il paparazzo Claudio Mangiarotti e Belen Rodriguez siano sempre andati d’accordo finora: Mangiarotti sarebbe anche stato uno dei primi ad intuire le potenzialità di Belen e a fotografarla quando era appena arrivata in Italia e non era ancora conosciuta. Allora perchè tanto risentimento improvvisamente nei suoi confronti tanto da fargli una sfuriata in piena regola in mezzo alla strada? Non è difficile intuirlo: Belen Rodriguez è sottoposta ultimamente a troppe pressioni, specie da quando è finito il suo rapporto d’amore con Stefano De Martino. Non dev’essere affatto facile sopportare gossip e pettegolezzi ad ogni passo e soprattutto, avere Stefano accanto a Pequenos Gigantes dove i due lavorano fianco a fianco. D’altra parte secondo gli ultimi rumors, sarebbe stato proprio il ballerino a lasciare la showgirl perchè stufo dei continui litigi e dei capricci dell’argentina, ma su questo ovviamente, non si può avere la certezza assoluta finchè non saranno i diretti interessati a parlarne. Sempre secondo quanto riportato da Novella 2000 però, Belen avrebbe voluto provare a ricucire e si sarebbe sentita dire di no. Sarà stato questo il motivo di tanto nervosismo?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *