Belen Rodriguez e la sua Isola dei Famosi: la showgirl “naufraga” alle Maldive

By on marzo 10, 2016
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez in vacanza: il rifugio della showgirl

Si torna a parlare della showgirl argentina Belen Rodriguez che in questi giorni, attraverso i suoi social network, è vicina ai suoi fans da molto lontano. Quale modo migliore per festeggiare la fine delle registrazioni della trasmissione di Canale 5, Pequenos Gigantes, se non con un trionfo di acqua cristallina, sabbia bianca e caldo sole sulla pelle. La Rodriguez, che settimana scorsa ha fatto parlare di sè in seguito ad una lite con il fotografo Mangiarotti, a cui urlava di essere lasciata in pace, è ora finalmente più lontana dal turbine di impegni e continui assalti di paparazzi, per abbandonare lo stress e dedicarsi al benessere fisico e mentale. La showgirl, infatti, in compagnia della sua amica Antonia Achille, si trova nella Repubblica delle Maldive, documentando il popolo di seguaci in Internet, con un video, sin dal momento in cui l’aereo sta per atterrare verso l’aeroporto, circondato da anelli bianchi e tante sfumature di blu, il tutto accompagnato dalle note di Sam Smith, con la sua “Stay with me”. La vacanza, partita circa due giorni fa, come si può apprendere dai suoi profili personali in Internet, sembra essere un vero e proprio reportage, di fotografie e video dai colori vivaci e tenui e questa giornata inizia con uno scatto delle palme da cocco, tipiche del posto. Ad aggiungersi al primo saluto del giorno ai suoi sostenitori, uno scatto della bellissima spiaggia bianca, per concludere poi con un video sensuale che la ritrae nel momento in cui nuota in piscina, col sottofondo musicale di Alejandro Sanz, cantautore spagnolo, giudice del talent show dell’America Latina, La Banda, al fianco della cantautrice italiana Laura Pausini.

Le fuga di Belen Rodriguez e la risposta alle critiche

Invidiata ed apprezzata, la bella Belen Rodriguez è sempre sommersa di commenti in risposta alle sue pubblicazioni e di critiche mosse da giornali, popolo del web e popolo dello spettacolo. Tanti i complimenti, ma anche tante le critiche, non sempre prese bene dalla showgirl argentina, al punto tale da non riuscire a restarne indifferente, motivo per cui, anche tra le acque limpide, in qualche modo cerca di rispondere a chi ha da ridire sul suo conto. Belen infatti, si lascia fotografare dall’amica nel momento in cui con un gesto poco carino, risponde a suo modo alle provocazioni, affiancato da un gran sorriso sulle labbra. Insomma la Rodriguez è in ottima forma, e come sempre, non si lascia sfuggire nulla, dimostrando grande forza e leggerezza, anche da quei 15 secondi di simpatiche riprese in acqua con l’amica Antonia Achille. Intanto la showgirl domani tornerà sul piccolo schermo, su Canale 5, con la quarta puntata di Pequenos Gigantes, in attesa della puntata di cui si è tanto parlato, in cui Belen, nei panni di Cenerentola, è incitata dal pubblico a baciare l’ex marito Stefano de Martino. Ma le novità della showgirl non finiscono qui di sicuro, e non resta altro che attendere nuovi scatti della sua calda e colorata vacanza.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

One Comment

  1. Pingback: Belen Rodriguez, rientro da incubo: dopo le Maldive la rissa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *