Belen Rodriguez e Stefano De Martino: lui ha un’altra? La rivelazione social

By on marzo 2, 2016
foto belen e stefano

Stefano De Martino dimentica Belen? Ecco la sua verità sui social

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati, lo scorso dicembre, l’ex coppia d’oro dello showbiz è stata spesso e volentieri al centro di gossip e pettegolezzi. Ultimamente, dopo le vicissitudini del primo periodo in cui sembrava che tra i due fosse ormai tutto completamente finito, si era tornati a parlare di un loro possibile ritorno di fiama visto la vicinanza forzata per motivi di lavoro sul set di Pequenos Gigantes, Belen come conduttrice e Stefano come “coach” di una delle cinque squadre di bimbi che ogni settimana si sfidano sul palco del baby talent. Alla prima puntata tutti gli occhi di fans e telespettatori erano puntati su loro due per cogliere eventuali sguardi, e Stefano e Belen si erano punzecchiati apertamente, anche se in maniera soft, suscitando ancora più ipotesi circa la possibilità di un loro riavvicinamento. Sui social era ripartito il tam-tam dei fans dell’ex coppia che avevano ripreso a sperare e a spingere l’uno nuovamente nelle braccia dell’altra, ma Belen era stata irremovibile e con uno sfogo sui social aveva fatto intendere che era ora di finirla. Ora un nuovo colpo di scena: al termine delle registrazioni di una delle puntate di Pequenos Gigantes, Stefano De Martino sarebbe stato pizzicato dalla rivista Chi in compagnia di una misteriosa ragazza con cui, secondo quanto riportato sulla rivista, Stefano avrebbe poi proseguito la serata andando a cena. Il pezzo, intitolato “Cena a due” ha subito scatenato il dubbio: De Martino ha un’altra? La risposta l’ha data lo stesso Stefano sul suo profilo facebook ed è un secco “No”.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: bacio galeotto a Pequenos Gigantes?

La spiegazione al mistero della foto pubblicata su Chi che ritrae Stefano De Martino in compagnia di una misteriosa ragazza mora l’ha data lo stesso ballerino pubblicando la sua spiegazione sul profilo facebook: “L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica!” e specificando che il titolo dell’articolo sarebbe dovuto essere “Cena a 2+1”. Dunque niente nuova fiamma per il ballerino di Amici nonchè coach a Pequenos Gigantes: Stefano ha preferito spiegare personalmente ai suoi fans il fatto per evitare di scatenare una nuova pioggia di illazioni e i suoi seguaci hanno apprezzato molto, sostenendolo come sempre. Intanto pare che durante la registrazione della terza puntata di Pequenos Gigantes, Stefano e Belen si siano avvicinati parecchio per baciarsi, complice il piccolo Giorgio Zacchia: il bimbo avrebbe dovuto interpretare il ruolo del principe nella favola “La bella addormentata” e avrebbe dovuto baciare Belen, alias Aurora. Pare però che il piccolo abbia chiesto proprio a Stefano di sostituirlo. Insomma, Belen e Stefano: la storia continua.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Stefano De Martino e l’altra: parla la misteriosa amica dell’ex di Belen | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *