Belen Rodriguez e Stefano De Martino: nessun recupero in vista

By on marzo 24, 2016
foto belen e stefano

Belen Rodriguez: per Stefano De Martino è storia chiusa

Da quando una delle coppie d’oro dello showbiz ha annunciato la triste separazione, non è passato giorno in cui i fans di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non abbiano sperato in un dietrofront e in un ripensamento che potesse far tornare l’uno nelle braccia dell’altra. Da dicembre in poi è stata una continua attesa di possibili smentite, peraltro mai arrivate, e solo l’inizio del programma Pequenos Gigantes in cui Belen e Stefano si sono ritrovati a lavorare fianco a fianco, ha fatto pensare che forse non tutto fosse perduto. Oggi però è arrivata una doccia più fredda del solito per i fans della coppia: a chiudere definitivamente la questione Belen e a metterci metaforicamente una bella pietra sopra, è proprio Stefano De Martino. Il ballerino, attualmente impegnato anche sul set di Amici e presto in partenza con il serale (che vedrà l’assenza di Lucas Muller per infortunio) ha infatti rilasciato un’intervista su Nuovo dove non lascia adito a dubbi. Stefano avrebbe infatti dichiarato “Non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice Nun se po’ apparà”, lasciando intendere che questa volta davvero la storia è chiusa per sempre. D’altra parte non è una novità che la coppia non avesse nessuna intenzione di tornare indietro: già da tempo Belen Rodriguez va ripetendo che non c’è possibilità di tornare indietro, infrangendo così il cuore di tutti i fans che sognavano il lieto fine in casa Rodriguez-De Martino.

Belen Rodriguez si dichiara single. E Stefano De Martino?

Nell’intervista su Nuovo ovviamente è stato chiesto a Stefano De Martino se ormai si considera un uomo single a tutti gli effetti e il ballerino ha confermato di esserlo, come d’altronde lo è anche Belen. La showgirl è stata la scorsa domenica negli studi di Che tempo fa, ospite di Fabio Fazio dopo la mancata ospitata dello scorso novembre, e in quell’occasione ha tenuto a ribadire che è la prima volta che è single, segno inconfutabile che la love story con l’ex marito è proprio terminata. Belen dunque si dichiara single e Stefano? Recentemente il ballerino è stato paparazzato in compagnia di una ragazza mora, poi identificata con l’attrice Katy Saunders, e in quel frangente subito le riviste di gossip avevano ipotizzato che De Martino avesse già una nuova fiamma. Invece come spiegato all’epoca e ribadito anche su Nuovo, Stefano era andato a cena con Katy ed altri due amici, ma il fotografo che li aveva immortalati aveva preferito puntare solo su loro due per ottenere uno scoop assicurato. Non c’è troppo tempo comunque per Stefano De Martino per pensare ancora alla sua ex, ora le priorità nella sua vita sono il piccolo Santiago e il ritrovato amore per la danza senza la quale il ballerino non potrebbe vivere.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *