Belen Rodriguez, rientro da incubo: dopo le Maldive la rissa

By on marzo 17, 2016
foto Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e la festa di compleanno troppo rumorosa

Belen Rodriguez è tornata da poco dalla sua ultima vacanza alle Maldive e questo lo sanno tutti, infatti, questi giorni da sogno sono stati ampiamente documentati dalla showgirl sulle sue pagine social con foto e post, quello che invece non si sa, almeno fino ad ora, è che Belen Rodriguez, al suo rientro è stata protagonista di una quasi rissa. Un litigio molto acceso che, purtroppo, è stato “paparazzato” dal settimanale Novella 2000 con un dettagliato servizio fotografico, che ha testimoniato quello che è accaduto. Il “luogo del delitto” è stato il ristorante Ricci di proprietà dell’argentina e l’occasione è stata il compleanno della madre di Belen Rodriguez, la Signora Veronica. Come ha raccontato il settimanale, la famiglia Rodriguez era riunita nel ristorante milanese per una serata che sarebbe dovuta essere di festa e che, invece, è stata tutt’altro che piacevole e tranquilla. Sulle pagine del magazine diretto da Roberto Alessi si legge che tutto è cominciato perchè alcuni clienti del locale si sono lamentati per le voci troppo alte, secondo il loro parere, di Belen e della sua famiglia e del fumo di sigarette eccessivo. E a questo proposito il giornalista ha voluto sottolineare la presenza di “[…]Santiago, che purtroppo ha dovuto respirare il fumo passivo delle sigarette di tutti gli ospiti“, come ha riportato anche il sito Fanpage.

Belen Rodriguez: la rissa e la fuga

Secondo la ricostruzione del magazine di gossip, a questo punto, è intervenuto l’ex suocero di Belen Rodriguez, che lavora ancora nel ristorante dell’ex nuora anche ora che lei e Stefano De Martino non stanno più insieme. Enrico, questo il nome dell’uomo, ha cercato di riportare la calma e di sedare gli animi di tutti ma, come riferisce il sito di Novella 2000, l’intervento nella discussione della showgirl non è servito a tranquillizzare la situazione. L’atteggiamento della Rodriguez, infatti, stando a quanto riportato dal giornale, non è stato conciliante ma ha fatto degenerare la discussione, tanto che in sua difesa sono arrivati anche gli uomini del clan Rodriguez: il padre Gustavo, il fratello Jeremias e un amico di famiglia anche lui invitato al compleanno. E non è finita qui perchè per mettere fine alla discussione, che stava degenerando in una vera e propria rissa, è dovuto intervenire il servizio d’ordine del Ricci. E Belen Rodriguez come avrà reagito? […]A questo punto Belen pensa bene di andarsene, anche a costo di salire in quattro su una macchina che ha solo due sedili“, come ha riportato Novella 2000 pubblicando anche lo scatto di questa “fuga”.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *