Caterina Balivo, Melissa Satta, Elisa: la Pasqua dei vip

By on
foto caterina balivo

Caterina Balivo e gli altri vip: auguri pasquali sui social

A Pasqua anche i vip staccano la spina almeno per un paio di giorni e si dedicano anima e corpo alla propria famiglia. Tuttavia è risaputo che i famosi devono comunque sempre mantenere un certo legame con i propri fans, com’è giusto che sia, dunque a Pasqua non può mancare la foto o il video postato sui social per mostrare come si sta trascorrendo la festa e fare gli auguri di buona Pasqua ai propri followers. Come hanno trascorso la Pasqua 2016 i vip nostrani e cosa hanno augurato ai propri fans? La famiglia sembra essere la prima scelta per molti di loro, ma sono tanti anche i vip che si sono concessi un po’ di relax su spiagge nostrane e non. Caterina Balivo ad esempio, regina incontrastata del programma di Rai2 Detto Fatto, ha postato una foto che la ritrae sorridente e in splendida forma, in costume e occhiali da sole, scrivendo “Voglio vivere così, col sole in fronte. Buona Pasqua‬ a tutti voi”. Pasqua in totale rilassatezza anche per Melissa Satta che, in attesa delle nozze con il suo Boateng (come rivelato in una recente intervista a Verissmo), anche lei in costume e occhiali da sole, augura una “Happy Easter” sdraiata al sole di Dubai dove si sta concedendo una vacanza. Elisa invece, da sabato prossimo impegnata con Emma a guidare la squadra dei bianchi ad Amici 15, i suoi auguri di Pasqua li fa dal treno: sempre in viaggio, la cantante si rivolge così ai suoi fans: “Buona Pasqua a tutti. In treno, sempre in treno!”.

Barbara d’Urso, Stefano De Martino e gli altri auguri vip

Auguri di buona Pasqua arrivano anche da Barbara d’Urso, che mostra orgogliosa l’uovo a forma di cuore che le hanno regalato i suoi figli, e da Stefano De Martino, che mostra una foto del piccolo Santiago in un giardino con i nanetti di Biancaneve, segno che i due stanno trascorrendo la Pasqua insieme. Un pensiero per gli anziani arriva da Flavio Insinna che, insieme agli auguri di una felice Pasqua, ricorda di non dimenticarsi dei più deboli. Un messaggio sociale arriva anche da Eros Ramazzotti che, postando la foto di una croce formata da tante mani, oltre agli auguri riserva un pensiero anche ai terribili fatti di cronaca degli ultimi tempi dicendo “La pace non può regnare tra gli uomini se prima non regna nel cuore di ciascuno di loro. Non ce la faranno ad uccidere la vita! Buona Pasqua‬”. Auguri sentiti ai propri fans arrivano anche da molti cantanti: Laura Pausini (presto in tv con Paola Cortellesi), Gianni Morandi in compagnia dell’inseparabile moglie, ma anche Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Nek e Fedez. Insomma, anche a Pasqua i vip non dimenticano di fare gli auguri a chi li segue con affetto durante i restanti 364 giorni dell’anno.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *