C’è posta per te: Alessandra Amoroso è la sorpresa di un fidanzato al suo amore

By on marzo 15, 2016
foto Alessandra Amoroso

C’è posta per te: Alessandra Amoroso emozionata per l’amore tra Francesco e Matteo

Nell’ultima puntata di questa edizione di C’è posta per te, che per nove sabati consecutivi ha battuto la concorrenza di Rai 1, da Massimo Ranieri con il suo one man show Sogno e son desto a Milly Carlucci con il varietà ballerino di Ballando con le stelle, arriva anche Alessandra Amoroso. Anche quest’anno, quindi, la cantante salentina non ha potuto fare a meno di fare una capatina nel programma di quella che lei considera da sempre la sua “mamma televisiva”, Maria De Filippi. Così, dopo l’ospitata ad Amici circa un paio di mesi fa, sabato prossimo, “mamma e figlia”, grazie al tubo catodico, si ritroveranno sullo stesso palcoscenico e Alessandra Amoroso ci sarà per fare da testimone ad una bella storia d’amore, quella tra Francesco e Matteo. Come ha rivelato in un brevissimo video messaggio, pubblicato poco fa sulla pagina Facebook ufficiale di C’è posta per te, l’ex vincitrice di Amici sarà la sorpresa che Francesco ha voluto fare al suo fidanzato Matteo. Alessandra Amoroso, quindi, ancora una volta, con le sue canzoni ha fatto da colonna sonora alla storia d’amore tra due persone. E, come accade per ogni sua apparizione televisiva, in cui non deve solo cantare ma anche parlare, l’Amoroso è alquanto imbarazzata ed agitata.

C’è posta per te: non solo Alessandra Amoroso ma anche il bomber Gonzalo Higuain

Con il suo vestitino rosso e con il rossetto dello stesso colore in versione “confettino”, come ha detto lei stessa nel video messaggio sulla pagina ufficiale social del programma di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso è stata ripresa nel camerino di C’è posta per te pronta per entrare in studio insieme a Francesco per fare la loro sorpresa a Matteo. Anche in questi pochi secondi del video si può cogliere l’emozione della cantante che ha confessato la sua emotività ma, nonostante questo, di essere pronta a fare questa meravigliosa sorpresa e a “fare da regalo” a questa coppia innamorata. L’ospitata di Alessandra Amoroso sarà anche l’occasione per promuovere il nuovo singolo Comunque andare, presentato una decina di giorni fa su Canale 5 dopo la terza puntata di Pequenos Gigantes. La cantante pugliese, però, non sarà l’unica ospite dell’ultima puntata di C’è posta per te ma con lei, sabato 19 marzo, alla corte di Maria De Filippi arriverà anche l’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain. A chi farà una emozionante sorpresa il bravo calciatore argentino?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *