C’è Posta per te: Paolo Bonolis alla corte di Maria De Filippi

By on marzo 8, 2016
foto Paolo Bonolis

C’è Posta per te: Paolo Bonolis spaesato da Maria De Filippi

Dopo Belen Rodriguez chiamata da Luciana Littizzetto oppure la divertente e brava Virginia Raffaele nelle vesti di Roberta Bruzzone che manda la posta a Barbara d’Urso, passando per la coppia Enzo Iacchetti – Ezio Greggio che hanno richiesto Matteo Salvini nello studio di C’è posta per te, tocca a Paolo Bonolis arrivare alla corte di Maria De Filippi. Il simpatico conduttore romano, quindi, torna in tv con la Regina degli ascolti del sabato sera, in modalità super ospite, anzi nel ruolo di regalo per aiutare qualcuno, che si è rivolto alla trasmissione di Canale 5 per fare una sorpresa ad una persona cui vuole bene. E la puntata di C’è posta per te in cui Paolo Bonolis sarà ospite si preannuncia già molto divertente. Sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi i fan di Bonolis possono già gustare una piccola anteprima di quella che sarà la sorpresa di cui sarà protagonista il conduttore, che presto tornerà in prima serata sull’ammiraglia di Mediaset con la nuova edizione di Ciao Darwin insieme allo storico compagno televisivo e grande amico Luca Laurenti. Nel piccolo video pubblicato sulla pagina social di C’è posta per te Paolo Bonolis, seduto accanto al ragazzo che lo ha chiamato per fare un regalo a qualcuno, appare simpaticamente spaesato, tanto da suscitare l’ilarità del pubblico in studio.

C’è Posta per te o Scherzi a parte per Paolo Bonolis?

Così accade qualcosa di esilarante mentre Maria De Filippi, come è consuetudine della sua trasmissione dei record, presenta al pubblico la storia di chi dovrà ricevere la sorpresa e lo fa passeggiando per lo studio di C’è posta per te scomparendo, così, alla vista di chi attende seduto dietro la busta. Il povero Paolo Bonolis, perdendo di vista la padrona di casa, si alza e si sporge dalla busta per accertarsi che la conduttrice non gli abbia fatto uno scherzo, lasciandolo là da solo, e che sia ancora nello studio. Anche in questa puntata, quindi, ci sarà da ridere e i telespettatori e i fan sembrano apprezzare l’ospitata di Paolo Bonolis, considerati i commenti entusiasti al piccolo video postato sulla pagina ufficiale di C’è posta per te. Il presentatore di Ciao Darwin, inoltre, è di casa nelle trasmissioni della De Filippi e con lei ha condotto pure la serata finale del Festival di Sanremo del 2009 quando trionfò Marco Carta, fresco vincitore di Amici. Come risponderà Milly Carlucci? Quale prestigioso ballerino per una notte metterà contro Paolo Bonolis?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Maria De Filippi (quasi) imbattibile: la scommessa che Mediaset perde di rado | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *