Come fai sbagli 3° puntata, trama 3 aprile: Zoe e Giulio

By on marzo 28, 2016
foto come fai sbagli

Come fai sbagli 3° puntata: il ritorno di Zoe

La nuova fiction di Rai 1 Come fai sbagli, che indaga e rappresenta sotto due punti di vista diametralmente opposti il rapporto genitori figli, nelle prime due puntate andate in onda domenica 20 marzo e domenica 27 marzo si è difesa molto bene in termini di ascolti, battendo la concorrenza de Il segreto, la fiction spagnola di Canale 5, nella prima puntata, e del film di Mel Gibson La Passione di Cristo, nella seconda, anche se con calo dovuto alla giornata di festa. Il rapporto genitori figli non è cosa semplice, si sa, e lo sanno molto bene anche gli Spinelli, Walter (Daniele Pecci) e Valeria (Francesca Inaudi), e i Piccardo, Paolo (Enrico Ianniello) e Laura (Caterina Guzzanti), sempre alle prese con i loro figli: tre i Piccardo e due gli Spinelli. Nella puntata di ieri sera di Come fai sbagli Giulio Piccardo (Giuseppe Spata) è riuscito a riparare i tre debiti scolastici; mentre la furbetta di Zoe Spinelli (Sofia Panizzi) ha convinto la madre a farle ripetere l’anno ed a farla andare in vacanza a Formentera con suo padre Edo (Massimo Ciavarro). E proprio dalla Spagna Zoe torna con un fidanzatino, facendo rimanere malissimo il povero Giulio, che non vedeva l’ora che tornasse.

Come fai sbagli 3° puntata: arrivano i Pagnozzi

Nel frattempo Giulio è in partenza con la sua famiglia per la montagna; mentre gli Spinelli stanno partendo per un’isoletta. La seconda puntata di Come fai sbagli, poi, si è chiusa con l’arrivo dei coniugi Pagnozzi, Oscar (Marco Bonini) e Sonia (Valentina D’Agostino), che hanno acquistato la villetta della Signora Evelina, che non ha voluto venderla nè a Valeria e Walter, che avrebbero voluto farci un bed and breakfast, nè a Paolo e Laura, che avrebbero voluto farne una “casa di rappresentanza”. Già dalle prime scene della terza puntata di Come fai sbagli, che andrà in onda in prima serata su Rai 1 domenica 3 aprile, si comprende che i rapporti con i Pagnozzi non saranno semplici. Oscar e sua moglie Sonia sono completamente diversi dagli Spinelli e dai Piccardo e il loro modo di concepire la vita è sempre in bilico tra quello che è giusto fare e quello che non lo è. Nella puntata di domenica prossima di Come fai sbagli, poi, ci sono delle novità tra Zoe e Giulio. Tra i due ragazzi, infatti, qualcosa sta cambiando: lei è stata lasciata da Davide, il ragazzo conosciuto a Formentera e lui tenta di consolarla standole vicino. Riuscirà a conquistarla?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Non è stato mio figlio, trama 6° puntata: le scoperte di Anna | LaNostraTv

  2. Pingback: Non è stato mio figlio, trama prossima puntata: Andrea incastrato da Loris? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *