Come fai sbagli, la fiction che ha battuto Il segreto. Anticipazioni 27 marzo

By on marzo 21, 2016
foto come fai sbagli

Come fai sbagli: buona la prima

La nuova fiction di Rai 1 che ha preso il posto di Tutto può succedere nel palinsesto della domenica sera dell’ammiraglia della tv pubblica, Come fai sbagli, ha esordito ieri sera contro la soap opera dei miracoli di Canale 5 Il segreto. L’impresa di battere la diretta concorrente non era facile ma la nuova fiction Rai ha fatto il suo dovere e ha vinto la gara degli ascolti con 4.225.000 telespettatori con 16.82 % di share superando la soap spagnola che ha avuto 3.468.000 telespettatori e il 14.11 % di share. Il pubblico, nella prima puntata di Come fai sbagli, ha capito, se ancora non fosse stato chiaro, che educare i figli non è una cosa facile e tutti i protagonisti della serie di errori ne fanno tanti. I Piccardo e gli Spinelli sono alle prese con i loro primogeniti, Giulio (Giuseppe Spata) e Zoe (Sofia Panizzi), che devono recuperare i loro tre debiti e ad aiutarli è Nora (Loretta Goggi), nonna di Zoe Spinelli e madre impicciona di Valeria (Francesca Inaudi), con cui non ha un buon rapporto. Nella seconda puntata di Come fai sbagli, che andrà in onda domenica 27 marzo, però, Zoe non ha molta intenzione di recuperare il suo debito ma anzi vuole ripetere l’anno per non rovinarsi le vacanze con lo studio.

Come fai sbagli, anticipazioni: arrivano i Pagnozzi

Come reagiranno Valeria e Walter (Daniele Pecci)? Si fanno convincere e mandano la ragazza in vacanza a Formentera; mentre Giulio resta solo e sconsolato. Nel frattempo nella strada, dove abitano queste due famiglie così diverse, arriva una terza famiglia, che porterà le sue esperienze e il suo modus vivendi. Il nuovo clan di Come fai sbagli, formato da Oscar (Marco Bonini) e Sonia Pagnozzi (Valentina D’Agostino), ha acquistato la casa di Evelina, casa che i Piccardo e gli Spinelli si contendevano. La donna, dopo aver ritrovato un suo vecchio amore grazie all’aiuto del piccolo Diego Spinelli (Teo Achille Caprio), decide di vendere la sua casa per trasferirsi in Australia per cominciare una nuova vita con il suo vecchio innamorato. E come sono i Pagnozzi? I telespettatori di Come fai sbagli, quindi, domenica prossima hanno un nuovo modello familiare in cui, eventualmente, riconoscersi o criticare. Oscar e Sonia sono due persone che si sono fatte da sole ma non attraverso studi prestigiosi e lunghi ma soltanto grazie alla propria determinazione e grande forza di volontà, sempre però in bilico tra ciò che è giusto fare e ciò che non lo è, tra il lecito e l’illecito. Come saranno accolti dai rigorosi Paolo e Laura Piccardo (Vincenzo Ianniello e Caterina Guzzanti) e dai più moderni Walter e Valeria Spinelli? Appuntamento a Come fai sbagli, la domenica di Pasqua, per scoprirlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *