Cristian Galella pronto a sbarcare sull’Isola dei Famosi? Il dubbio

By on marzo 14, 2016
foto cristian galella

Cristian Galella sull’Isola sì o no? Stasera la verità

Questa sera andrà in onda l’attesissima seconda puntata de L’Isola dei Famosi: dopo un esordio molto buono in termini di ascolti avvenuto lo scorso mercoledì, il noto reality di Canale5 torna da stasera ad occupare la sua consueta collocazione all’interno del palinsesto televisivo. I fans dell’Isola possono dunque tornare ad amare il lunedì scongiurando il pericolo di sovrapposizioni con altri programmi cult come The Voice e Italia’s Got Talent, in partenza proprio questo mercoledì. Stasera dunque Alessia Marcuzzi guiderà una nuova puntata dell’Isola, ma da quando è andata in onda la prima puntata la domanda dei fans di Cristian Galella è solo una: dov’è finito Cristian? Dalle numerose indiscrezioni che erano circolate in rete nei giorni precedenti all’avvio dell’undicesima edizione del reality infatti, si era parlato della partecipazione di Cristian all’edizione di quest’anno. Anzi, lui stesso aveva confermato che sarebbe stato uno dei naufraghi ufficiali, facendo la sua rivelazione proprio dallo studio di Maria De Filippi, a Uomini e Donne, nello stesso programma che lo aveva consacrato al grande pubblico, prima ancora della partecipazione insieme alla fidanzata Tara Gabrieletto a Temptation Island. L’Isola dei Famosi invece è iniziata e di Cristian Galella neanche l’ombra, nè a Cayo Paloma, nè su Isla Desnuda e neanche sulla famosa Zattara di cui si era parlato. Il dubbio dunque c’è: Cristian parteciperà all’Isola dei Famosi oppure no?

L’Isola dei Famosi: Cristian Galella sulla Zattera o colpo di scena?

L’Isola dei Famosi ormai ha abituato i suoi estimatori a colpi di scena continui, basti pensare ai cambi di rotta di ex naufraghi (una su tutte Catherine Spaak lo scorso anno) ma anche a dietrofront all’ultimo minuto come accaduto a Pamela Prati. E’ dunque possibile che Cristian Galella lasci di stucco i suoi fans non presentandosi nel noto reality? La cosa pare alquanto improbabile perchè una notizia del genere difficilmente sarebbe passata sotto silenzio, è più probabile invece che Galella faccia il suo ingresso proprio questa sera. Chi ha seguito la prima puntata de L’Isola dei Famosi ricorderà bene la gaffe commessa da Mara Venier che si lasciò scappare della presenza della famosa Zattera della quale si era già vociferato sul web. In quell’occasione la Marcuzzi chiese alla Venier di non dire nulla perchè la Zattera avrebbe fatto la sua comparsa solo nella puntata successiva, ovvero la seconda. Dunque è quasi certo che questa sera la celebre Zattera comparirà a largo delle coste dell’Honduras e dovrebbe ospitare proprio Cristian Galella e Gianluca Mech in una sorta di amabientazione alla Cast Away. Sarà così o Mech avrà un altro compagno d’avventura e i fans di Galella rimarranno a bocca asciutta? Per scoprirlo basterà sintonizzarsi questa sera su Canale5.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: L’Isola dei Famosi, Cristian Galella e Andrea Preti rivali: colpa di Tara? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *