Cristiano Malgioglio a Verissimo: l’esilarante gioco del Fatto o Non Fatto

By on marzo 5, 2016
foto cristiano malgioglio

Verissimo: intervista doppia a Cristiano Malgioglio e Marco Balestri

Nella ricca puntata di oggi di Verissimo, dopo aver chiacchierato con Alessia Marcuzzi sulla sua storia d’amore e su alcune indiscrezioni circa la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, è arrivato il momento di un nuovo gioco. Silvia Toffanin annuncia infatti di aver pensato ad un’intervista “a tre” che comprende lei e due ospiti, ovvero Cristiano Malgioglio e Marco Balestri. La Toffanin fa accomodare i due ospiti su delle poltrone colorate e inizia il gioco che consiste in una serie di domande a cui Malgioglio e Balestri devono rispondere con “Fatto” o “Non fatto” a seconda se hanno fatto o no quello che gli viene chiesto. La prima domanda è “Avete mai indossato abiti da donna?”: Malgioglio risponde subito di sì raccontando di averlo fatto spesso da giovane quando imitava Carmen Miranda, lo stesso personaggio che interpreterà a Grand Hotel da Piero Chiambretti (che quest’anno sarà gemellato con L’Isola dei Famosi). Alla seconda domanda “Avete mai mandato un messaggio alla persona sbagliata?” Malgioglio rivela di averne mandato una volta uno per sbaglio a Mina e che da quel momento ancora non le ha chiesto scusa. Stessa cosa anche per Marco Balestri che conferma di aver fatto anche lui le stesse cose. Terza domanda: “Avete mai rubato qualcosa?” Cristiano Malgioglio risponde di sì, tante cose, come il rimmel delle sue amiche, ma anche rossetti e smalti. Anche Marco Balestri risponde di aver rubato una volta un salame a Parigi, ma era colpa di un suo amico, non sua.

Cristiano Malgioglio a Verissimo: la frecciatina a Monica Bellucci

Si prosegue con il gioco e con la quarta domanda: “Avete mai migliorato una foto con photoshop?” Malgioglio risponde di sì, che è lui come Monica Bellucci e che gli piace migliorarsi, che lo fanno tutti e racconta che l’altro giorno ha fatto una foto con Mara Venier, che poi l’hanno ritoccata ed era splendida. Marco Balestri risponde invece di no perchè non è capace. Alla domanda “Avete mai fatto uno scherzo telefonico?” Malgioglio dice che una volta ha provato a fare Amanda Lear, ma gli è venuta così male che l’hanno scambiato per Claudia Cardinale. Anche Balestri ammette di averli sempre fatti e racconta un simpaticissimo aneddoto. Altra domanda: “Vi siete mai spacciati per un’altra persona?” Malgioglio risponde di no, Balestri dice che spesso è successo il contrario e che lo hanno scambiato per Marco Columbro, allora Malgioglio racconta che una volta lo hanno scambiato per Rita Pavone. Infine l’ultima domanda: “Avete mai mentito sulla vostra età?” Silvia Toffanin ammette di dire sempre di avere 26 anni, Malgioglio dice di mentire spesso e di dire che ne ha 35 a settembre, mentre Marco Balestri risponde che quando gli chiedono l’età lui dice di essere più giovane di Malgioglio.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *