Cristina Parodi stregata da Iago Garcia? Pioggia di lusinghe a La vita in diretta

By on marzo 21, 2016
foto Cristina Parodi

Iago Garcia a La vita in diretta: è show da Cristina Parodi

Affascinante, elegante e garbato. Iago Garcia ha ammaliato il pubblico de La vita in diretta oggi pomeriggio, compreso Cristina Parodi. Incantata dai modi dell’attore, la conduttrice d’Alessandria lo ha accolto con entusiasmo nello Studio 3 di via Teulada che, come di consueto, riserva l’ultima parte di trasmissione allo spettacolo. Ballando con le stelle continua ad essere protagonista a La vita in diretta. Nelle scorse settimane il rotocalco di Rai1 aveva accolto le confidenze di Enrico Papi sul suo addio alla tv, e le emozioni di Nicole Orlando, che si era commossa da Cristina Parodi. Nei giorni scorsi anche Pierre Cosso si era raccontato nel programma pomeridiano della prima rete. Cristina Parodi ha salutato il suo ospite di oggi sottolineando di essere molto contenta di averlo in studio. L’attore de Il Segreto ha ammesso di aver iniziato a recitare a 18 anni, lasciando perplessi i genitori, sorpresi della strada che voleva intraprendere il figlio. Una via però che lo ha portato al successo.

La vita in diretta, parla Iago Garcia: le emozioni a Ballando con le stelle

Iago Garcia si è subito scusato con il pubblico per il suo italiano impreciso. A rassicurare l’artista Cristina Parodi che, incantata dall’attore, ha sottolineato di adorare l’inflessione un po’ spagnola. “Sono di una piccola città nel nord della Spagna – ha proseguito il 36enne – il mare è tremendo li, sono originario di una zona particolarmente selvaggia”. Considerato da molti un sex symbol, l’attore, facendo trapelare un pizzico d’imbarazzo, ha affermato che sarebbe presuntuoso definirsi tale. In aiuto di Iago, Cristina Parodi ha subito sottolineato che in molti lo considerino un seduttore. “Te lo posso garantire!” ha affermato la conduttrice. Su Ballando con le stelle Iago Garcia ha dichiarato che all’inizio aveva poca fiducia in merito alle sue capacità, non essendo un ballerino provetto. “Ho sempre pensato di non essere adatto – ha ammesso – grazie a Samantha e a Milly Carlucci sono migliorato”. Riguardo alle critiche della giuria, l’attore con una calma serafica ha dichiarato di non essere infastidito, anzi, il ruolo dei giudici, a sua detta, è anche quello di scovare il ballerino che c’è in ogni concorrente. Uomo dai mille talenti, Iago Garcia ha un passato da “cuoco”. L’attore ha ammesso che quello dello chef poveva essere il suo mestire, però ad un certo punto l’ispirazione è venuta meno. “Se devo cucinare per obbligo o per fame lo faccio malissimo”, ha ammesso sorridendo l’artista al termine dell’intervista.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

4 Comments

  1. edith

    marzo 22, 2016 at 02:25

    Parodi liorni conferma vid 2016-17:rumore domenica in 2017 Cuccarini in per ego resta in Rai da definire Giletti passa giovedì sera

  2. Pingback: Margareth Madè svela: “Giuseppe Zeno è il mio amore” | LaNostraTv

  3. Pingback: Ballando con le stelle: Daniel Nilsson e Luca Sguazzini rivali? | LaNostraTv

  4. Pingback: Milly Carlucci parla di Platinette e lascia la tv? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *