Cuore ribelle, anticipazioni dal 21 al 25 marzo: Sara si fa male

By on marzo 18, 2016

Cuore ribelle, anticipazioni: Anibal risparmia Adolfo

Negli episodi di Cuore ribelle, andati in onda nella settimana che si è appena conclusa Jimena è entrata a far parte della banda. Anche se Sara preferirebbe che la ragazza ne stesse fuori, è costretta ad affidarle il suo primo incarico, quando lei, a causa di una caduta da cavallo, è costretta a rimanere a letto, anche per il bene del bambino che porta in grembo, e non può andare alla grotta dagli altri banditi. Così, le anticipazioni negli episodi in onda dal 21 al 25 marzo rivelano che Jimena diventa parte attiva della banda e questo preoccupa molto Sara, tanto che alla fine l’inglese si arrabbia con lei e la ragazza fugge con il suo fucile. Nel frattempo la banda di Cuore ribelle riesce a sventare l’attentato di Anibal al Presidente Sagasta, grazie ad una soffiata inconsapevole che Adolfo fa a Sara. La cosa fa insospettire, però, il giornalista che vuole scoprire quali rapporti ci siano tra Sara e i banditi e lei è costretta a raccontargli tutto. Il giornalista rischia la vita, intanto, perchè le anticipazioni raccontano che Leonor ha scoperto il suo doppio gioco e ha ordinato ad Anibal di ucciderlo ma questi non si sente di farlo.

Cuore ribelle, anticipazioni: il golpe viene annullato

Per la nobildonna di Cuore ribelle, poi, le cose vanno sempre peggio, non solo Anibal non ha ucciso Adolfo ma Teresa vuole ucciderla e per farlo ha chiesto aiuto proprio a lui. Inoltre, negli episodi in onda dal 21 al 25 marzo, ad Arazana arriva il Generale Patino che comunica a Leonor che il colpo di Stato è annullato. Nel frattempo le anticipazioni di Cuore ribelle portano ad Alvaro che continua a fare regali a Lupe, suscitando la gelosia di Chato. Il bandito decide, quindi, di affrontarlo ma prova pena per lui quando il giovane Montoro gli chiede di ucciderlo perchè la sua vita in queste condizioni e senza Lupe per lui non ha più senso. Alvaro ha anche un altro cruccio: ha dei sospetti su Teresa e sulla sua vera identità, dopo aver ricevuto una lettera da Ofelia. Infine negli episodi di Cuore ribelle della settimana prossima sta nascendo qualcosa tra Marcial e Adela, anche se i due cercano di stare lontani dopo il bacio che si sono dati. Il povero Jairo, invece, è sempre più in crisi con Pilar, che non ha rinunciato al sogno di diventare attrice, soprattutto da quando in paese è arrivato Josè Mistral, attore di bella presenza ma anche un po’ imbroglione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni 28 marzo-1° aprile: Marcial e Adela | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *