Cuore ribelle, anticipazioni dal 7 all’11 marzo: le nozze di Mario e Ines

By on
Foto Cuore ribelle Ines

Cuore ribelle: la fine di Mendoza

Come sanno bene i telespettatori di Cuore ribelle nella soap opera di Rete 4 non mancano i segreti. Nelle puntate della settimana che si è appena conclusa Leonor ha scoperto il segreto di Sara e anche negli episodi in onda dal 7 all’11 marzo qualcun altro scopre un segreto dell’inglese: Mendoza, infatti, scopre che Sara è la bandolera di Cuore ribelle. Il mercenario va subito da Leonor per raccontarle quello che ha scoperto ma, con sua grande sorpresa, la nobildonna non vuole denunciarla perchè ha altri piani sia per Sara che per Mendoza. Infatti, per il momento risparmia la bandolera, che vuole lasciare la banda per proteggere i suoi compagni, ma la Velasco fa uccidere il mercenario, facendo ricadere la colpa sui banditi. Le anticipazioni di Cure ribelle, poi, portano al segreto di Teresa che, con l’arrivo di Ofelia, fuggita dal sanatorio di Ronda, teme che si possa scoprire la sua vera identità. Fortunatamente per lei, però, Ofelia viene riportata al sanatorio, dopo aver tentato la fuga. E questa partenza della ragazza lascia il povero Rafalin, innamorato di lei, distrutto tanto che il giovane scompare con una bottiglia di liquore, facendo preoccupare tutti. Intanto Alejandro torna ad Arazana, perchè vuole rapinare la Banca e fa questa proposta a Chato, lasciando Sara e Juan all’oscuro di tutto.

Cuore ribelle: la tragedia di Alvaro

La nobildonna di Cuore ribelle, però, negli episodi in onda la settimana prossima, deve guardarsi da un pericolo che è molto più vicino e cioè deve stare attenta a sua nuora. Teresa, infatti, vuole impossessarsi delle ricchezze di Leonor e, così, pensa di ucciderla e cerca l’aiuto di Anibal. Inoltre, come rivelano le anticipazione di Cuore ribelle, Teresa sfida la suocera, dicendole di essere a conoscenza dei suoi piani per organizzare il colpo di Stato. E questa rivelazione manda Leonor su tutte le furie, soprattutto con Anibal. Ad Arazana, poi, arrivano anche due nuovi protagonisti, le due new entries nel cast di Cuore ribelle sono il Generale Amedo e Roque Santana. Il Generale è colui che dovrà prendere il comando dopo il colpo di Stato, però, accade qualcosa che potrebbe sconvolgere tutto. Il Generale è alla locanda e molesta Lupe, provocando la reazione di Alvaro. I due, così, si sfidano a duello e Leonor, temendo che Amedo possa restare ucciso, costringe Anibal a sostituire le munizioni di Alvaro. il Generale, però, non uccide Montoro ma lo ferisce molto gravemente, tanto che quest’ultimo non potrà più camminare. L’altra new entry di Cuore ribelle, infine, è Roque Santana, un organizzatore di incontri, che convince Jairo a sfidare un uomo molto forte ma il ragazzo lo fa solo per pagare un regalo per Pilar. Le anticipazioni terminano con il matrimonio di Mario e Ines e quest’ultima fa capire alla madre di sapere che tra lei e suo marito c’è stata qualcosa.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.
Articolo aggiornato il

One Comment

  1. Pingback: Cuore ribelle, anticipazioni dal 14 al 18 marzo: Jimena entra nella banda | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *