Don Matteo 10, anticipazioni 31 marzo: è finita tra Lia e Giulio?

By on marzo 18, 2016
foto Lia e Giulio Don Matteo 10

Anticipazioni Don Matteo 10: undicesima puntata del 31 marzo

Seconda pausa forzata per Don Matteo 10. Dopo lo stop di febbraio, per dar spazio al festival di Sanremo, Terence Hill e la sua squadra salterà di nuovo l’appuntamento settimanale giovedì prossimo. L’undicesima puntata della fiction della Lux Vide andrà in onda, infatti, il 31 marzo alle 21.20 su Rai1. I fans della serie dovranno attendere due settimane per rivedere sul piccolo schermo le vicende intrigate dei suoi protagonisti. Giovedì 24 marzo, infatti, Don Matteo cederà il posto alla nazionale, con l’amichevole Italia-Spagna. La puntata di ieri sera di Don Matteo 10 ha regalato un gradito ritorno: quello di Lia (Nadir Caselli). Dopo la fine della storia con Daniele, la nipote di Cecchini ha deciso di tornare a Spoleto per vivere le ultime settimane di gravidanza e, forse, per riconquistare Giulio (Simone Montedoro). A complicare le cose: Margherita (Sara Zanier). Sostituirà Lia nel cuore del Capitano? Di certo tra Nadir Caselli e Simone Montedoro una certa tensione si è avvertita nella puntata di ieri. A tenere con il fiato sospeso anche il quadrangolo: Alberto-Laura-Tomas-Sabrina. L’intesa tra Laura Glavan e Andres Gil metterà in crisi la storia con Sabrina?

Don Matteo 10, trama del 31 marzo: Lia vicina al parto

L’undicesima puntata di Don Matteo 10 andrà in onda giovedì 31 marzo alle 21.20 su Rai1 con due nuovi episodi: l’ultimo ricordo e resurrezione. Il Capitano Tommasi e il Maresciallo Cecchini indagheranno sulla morte di una donna. L’indiziato principale sarà un uomo che soffre di amnesia e potrebbe aver ucciso la vittima inconsapevolmente. Come di consueto, il fiuto di Terence Hill, nei panni del prete-detective, sarà decisivo per arrivare alla verità. Nel frattempo Lia sarà sempre più vicina al parto e Cecchini farà di tutto per prepararsi al meglio per il lieto evento. Nel secondo episodio i Carabinieri, affiancati da Don Matteo, cercheranno di trovare l’assassino di un uomo. Tutti gli indizi porteranno inizialmente verso un suo amico, reduce di guerra, che aveva finto di essere morto. La vittima, infatti, era in procinto di sposare la moglie dell’amico. Nel frattempo la madre di Lia tornerà a Spoleto per assistere la figlia durante il parto. Concetta cercherà di convincere Lia a tornare in Sicilia. La notizia non lascerà indifferente Giulio. Al centro della scena ci saranno anche Sabrina e Tomas. La ragazza suggerirà all’argentino di dar fuoco a Campo Volo per incassare il premio dell’assicurazione. Scioccato dalle parole di Sabrina, Tomas inizierà a dubitare di lei e scoprirà l’agghiacciante verità sul suo passato. Il prossimo appuntamento con Don Matteo 10 è, perciò, per giovedì 31 marzo alle 21.20 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *