Don Matteo 10, puntata del 10 marzo: Margherita sostituirà Lia?

By on marzo 4, 2016
foto Sara Zanier Don Matteo 10

Don Matteo 10 anticipazioni: nascerà l’amore tra Giulio e Margherita?

Giulio e Margherita sempre più vicini. Don Matteo 10 continua a coinvolgere il pubblico di Rai1. Momenti comici, incomprensioni, equivoci e gialli da risolvere, colorano ogni giovedì la prima serata della rete ammiraglia. Il filo rosso, di questa decima stagione della fiction, restano le vicende sentimentali, sempre più complicate, dei protagonisti della serie tv. La nona puntata, che andrà in onda giovedì 10 marzo alle 21.10 su Rai1, si preannuncia ricca di colpi di scena. Nell’incontro di ieri sera il Capitano Tommasi (Simone Montedoro) si è trovato, suo malgrado, incastrato in una convivenza scomoda. A complicare la vita del carabiniere anche Margherita (Sara Zanier). Sarà lei il nuovo amore di Giulio? Riuscirà a fargli dimenticare Lia? Sara Zanier, entrata nel cast di Don Mattero da questa stagione, ha conquistato ormai il pubblico di Rai1, grazie al suo personaggio buffo e complicato. Archiviata la storia con Gualtiero, il Pm, Margherita potrebbe avere tutte le carte in regola per rubare il cuore di Giulio (tutt’altro indifferente al fascino della bionda pontina). Già a inizio gennaio, in un’intervista a La vita in diretta, Simone Montedoro e Sara Zanier avevano svelato alcuni dettagli sulle loro peripezie in Don Matteo 10. Nella prossima puntata il loro legame si cementerà ulteriormente.

News Don Matteo 10: tutte le anticipazioni della nona puntata

La nona puntata di Don Matteo 10, che andrà in onda giovedì 10 marzo alle 21.20 su Rai1, punterà su due episodi intitolati: l’amico ritrovato e le due madri. I Carabinieri di Spoleto dovranno indagare sulla morte di un uomo, amico di Don Matteo. Sull’omicidio, avvenuto a Gubbio, investigherà anche Terence Hill. La vittima però sembrerà legata anche a Tomas. I due infatti avevano avuto un alterco e il ragazzo verrà accusato del delitto. Nel frattempo Giulio e Margherita saranno ancora più vicini. Sara Zanier metterà in pericolo Simone Montedoro. Nel secondo episodio della fiction, i Carabinieri indagheranno su un’altra morte sospetta. Questa volta la vittima sarà un uomo che, insieme alla moglie, aveva cercato di avere un figlio da una donna di Spoleto. Con una trama parallela, il Maresciallo Cecchini cercherà di avvicinare il Capitano Tommasi a Margherita, convinto che quest’ultima possa essere la donna giusta per il genero. Nino Frassica riuscirà nel suo intento? A tenere con il fiato sospeso saranno anche Laura (Laura Glavan) e Tomas (Andres Gil). E’ veramente finita tra loro? L’appuntamento perciò, con Don Matteo 10, è per giovedì 10 marzo alle 21.20 su Rai1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

One Comment

  1. Pingback: Don Matteo 10, trama 17 marzo: Lia torna alla ribalta | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *