Don Matteo: Vanessa Incontrada guest star. Ecco perchè

By on marzo 13, 2016
foto vanessa incontrada

Vanessa Incontrada passa da Don Matteo

La fiction Rai è davvero inarrestabile. Gli ascolti di quasi tutte le serie trasmesse dalla tv di Stato raggiungono risultati eccellenti in termini di audience ed, inoltre, la proposta di fiction è sempre varia e molto ricca, sia per quanto riguarda le mini fiction che i prodotti di lunga serialità. Campioni di ascolti delle ultime settimane sono stati, senza dubbio, i due episodi de Il Commissario Montalbano, di cui tra poco partiranno le riprese degli altri episodi dell’undicesima stagione e che ha superato i 10 milioni di telespettatori in tutte e due le puntate appena trasmesse, e l’inossidabile Don Matteo, che si avvia alla conclusione. E, proprio nel corso dell’ultima puntata di questa stagione dei record, che andrà in onda il 21 aprile, accadrà qualcosa di inaspettato: ci sarà un cameo di Vanessa Incontrada nel territorio del sempre verde Terence Hill e del simpatico Nino Frassica. Ma non si tratterà di un cameo qualsiasi, come si apprende dal sito di Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, Vanessa Incontrada sarà la guest star dell’ultima puntata di Don Matteo per lanciare la nuova fiction Rai, di cui l’attrice sarà protagonista e che si intitolerà Non dirlo al mio capo!.

Dopo Don Matteo Vanessa Incontrada protagonista di Non dirlo al mio capo!

Il sito del settimanale televisivo aggiunge anche che Don Matteo lascerà il testimone a Vanessa Incontrada, infatti, Non dirlo al mio capo! prenderà il via proprio giovedì 28 aprile, nella stessa collocazione settimanale e oraria del parroco più famoso e amato d’Italia. Grazie a questa piccola incursione di pochi minuti il pubblico potrà conoscere e prendere confidenza con questo personaggio che Vanessa Incontrada interpreterà nella sua nuova fiction: una giovane vedova, Lisa, con due figli a carico da mantenere, che cerca di non fare scoprire i dettagli della sua vita privata al suo nuovo capo interpretato da Lino Guanciale, un avvocato cinico che sicuramente non prenderebbe bene il fatto di aver assunto come segreteria una madre single. Anche Non dirlo al mio capo!, prodotta da Lux Vide come Don Matteo, sarà un altro successo della fiction Rai? Le premesse ci sono tutte: ottimo cast e storia divertente e attuale e, poi, il “passaggio” da Don Metteo già in un’altra occasione ha portato fortuna. Anche la prima stagione di Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci ha avuto la “benedizione” di Terence Hill, infatti, il personaggio interpretato dalla Ricci, Suor Angela, e quello interpretato da Valeria Fabrizi, Suor Costanza, hanno fatto la loro prima apparizione nell’episodio finale dell’ottava stagione di Don Matteo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *