Fuoco Amico Raoul Bova e Megan Montaner: trama prima puntata

By on marzo 29, 2016
foto Raoul Bova e Megan Montaner in Fuoco amico

Fuoco Amico, anticipazioni prima puntata del 30 marzo

Andrà in onda mercoledì 30 marzo alle 21.30 su Canale5 Fuoco Amico. Raoul Bova e Megan Montaner (reduce dal successo de Il Segreto e Senza Identità che ha chiuso la seconda stagione lo scorso 12 gennaio), saranno i protagonisti della fiction Mediaset. Azione e sentimento saranno i cardini della serie che non risparmierà colpi di scena e risvolti rosa inaspettati. Nel panni del capitano Enea De Santis, Raoul Bova (che di recente è diventato di nuovo padre) incontrerà Samira (Megan Montaner) una donna afgana impegnata in un’organizzazione no profit, la Recovery. L’alchimia tra i due sarà immediata nonostante le differenze culturali. Nel cast, oltre a Raoul Bova e Megan Montaner, anche nomi d’eccezione del calibro di: Andrea Sartoretti, Romina Mondello, Giuseppe Loconsole, Davide Paganini e Giorgia Sinicorni. Raoul Bova nella fiction sarà a capo di una squadra speciale dell’esercito italiano, la Task Force 45, in missione in Afganistan. Vicende personali, drammi del passato e scontri tra guerriglieri talebani ed esercito italiano, tesseranno l’avvincente trama di Fuoco Amico. Nella prima puntata durante un’operazione militare il Capitano De Santis salverà Karim, un bambino afgano e lo porterà nella base.

Fuoco Amico, 30 marzo: Raoul Bova e Megan Montaner in pericolo

Raoul Bova scoprirà di essere inconsapevolmente legato a Megan Montaner. La Recovery, infatti, l’ospedale in cui lavora Samira, era stato fondato dal padre di Enea, Romeo. Dell’uomo però non si hanno più tracce da tre anni. La scomparsa misteriosa del padre spingerà il Capitano De Santis ad indagare. Al triste passato di Raoul Bova si assocerà quello di Megan Montaner. Samira, infatti, racconterà ad Enea di aver perso la sua famiglia in circostanze drammatiche. Grazie alla donna, Enea riuscirà a ricucire alcuni strappi nella trama relativa alla scomparsa del padre. Il Capitano scoprirà che la sua nuova amica ha dei rapporti con un noto terrorista, Gemini, in passato vicino anche al padre Romeo. Enea e la sua squadra, terranno d’occhio Samira, ma proprio durante un appostamento verranno attaccati e si rifugeranno insieme a Samira e Gemini. La Task Force 45, sarà accusata di diserzione. Qualcuno nella squadra tramerà nel buio e cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ad Enea. Il traditore cercherà di eliminare il gruppo e Gemini. Sarà la suspense il filo rosso della prima puntata di Fuoco Amico, che lascerà i telespettatori incollati al teleschermo. L’appuntamento perciò con la nuova fiction Mediaset, Raoul Bova e Megan Montaner, è per mercoledì 30 marzo alle 21.30 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

3 Comments

  1. Pingback: Raoul Bova batte Velvet: Mediaset tira un sospiro di sollievo | LaNostraTv

  2. Pingback: Fuoco Amico trama prossima puntata: Samira mente? | LaNostraTv

  3. Pingback: Fuoco Amico fiction, trama terza puntata: rivelazioni choc | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *