Fuoco Amico trama prossima puntata: Samira mente?

By on marzo 31, 2016
foto Fuoco Amico Megan Montaner

Fuoco Amico, anticipazioni del 6 aprile: Enea in pericolo

Mistero, amore e tradimento, sono stati gli ingredienti di ieri della prima puntata di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore. La fiction Mediaset, con protagonisti Raoul Bova e Megan Montaner, ha convinto il pubblico di Canale5, portando a casa ascolti soddisfacenti. Accanto ai due protagonisti principali, i giochi nascosti di Romina Mondello e Andrea Sartoretti. La seconda puntata andrà in onda mercoledì prossimo, 6 aprile, alle 21.30 su Canale5. Nel cast anche Giordano De Plano, interprete di Squadra Antimafia (che ha chiuso la settima stagione lo scorso 11 novembre), implicato nella morte del padre di Enea. La sparizione, avvolta nel mistero, di Romeo, tormenterà il Capitano De Santis anche nella prossima puntata. Chi si nasconde dietro l’omicidio del fondatore della Recovery? Cosa aveva scoperto di così pericoloso il medico? Segreti e trame parallele, depisteranno Enea, sempre più determinato a scoprire la verità per capire di chi potersi fidare veramente. Nella seconda puntata di Fuoco Amico, la task force 45 riuscirà finalmente a lasciare l’Afghanistan per tornare in Italia. Ma le cose non andranno per il verso giusto per Raoul Bova, circondato da traditori.

Anticipazioni Fuoco Amico: seconda puntata del 6 aprile

L’obiettivo di Enea De Santis, sarà quello di far cadere le accuse di diserzione. La squadra dovrà incontrare gli agenti dell’Amis, compresa Emma Borghi, interpretata da Romina Mondello. Qualcosa però andrà storto. Il gruppo di Enea sarà attaccato da un cecchino. La squadra riuscirà a mettersi in salvo, scappando, riuscendo a portare con se Gemini. Samira però verrà catturata dagli agenti dell’Amis. Il rapporto poco chiaro tra la donna e il terrorista, continuerà a logorare Enea. Annebbiato dall’amore per Samira, il Capitano della squadra speciale sarà però intenzionato ad andare avanti nelle sue indagini per arrivare alla verità e capire di chi potersi fidare. Il sospetto di Raoul Bova sarà che Samira abbia un accordo segreto con Gemini. Nonostante ciò, l’obiettivo di Enea sarà quello di liberare la ragazza, per avvicinarsi sempre di più alla verità riguardo alla morte del padre. Samira si rivelerà essere un’antagonista? Suspense e colpi di scena continueranno a incastrarsi in una trama complicata che vede Raoul Bova, nei panni del Capitano Enea De Santis, al centro di un complotto organizzato alle sue spalle. Riuscirà a vendicare la morte del padre? L’appuntamento perciò con i misteri di Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore, con Raoul Bova e Megan Montaner, è per mercoledì 6 aprile alle 21.30 su Canale5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *